pnausmotorsport Inviato 7 Febbraio 2014 Inviato 7 Febbraio 2014 come da titolo, mi hanno portato una peugeot 207 hdi 1.4 68cv che si spegne durante la marcia... il problema puo succedere anche piu volte nello stesso giorno e poi altri giorni non succede mai ho fatto una diagnosi con autocom e l'unico errore è 5FF - BSI guasto interno - non riconosciuto - permanente qualcuno ha avuto problemi simili? ringrazio in anticipo chiunque mi fornisca aiuto
freelancer Inviato 10 Febbraio 2014 Inviato 10 Febbraio 2014 SI è lei... anche a me dava gli stessi problemi... All'improvviso si spegneva l'auto... In un giorno poteva capitare 3/4 volte... e poi per settimane nullla...
pnausmotorsport Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Inviato 10 Febbraio 2014 E da cambiare? Oppure ce qualche altra soluzione?
pnausmotorsport Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Inviato 21 Febbraio 2014 Si cambiata ieri, provata e riprovata sembra ok ma aspettiamo tutto il fine settimana... PS. Il meccanico/elettrauto gli voleva cambiare la centralina motore! Manco la diagnosi sanno usare cess ahahahah
Punto GT Inviato 30 Ottobre 2014 Inviato 30 Ottobre 2014 Stessa auto, stesso difetto, stesso errore in diagnosi....come risolvo? Devo cambiare la BSI? Nuova o Usata? Và programmata?
Punto GT Inviato 30 Ottobre 2014 Inviato 30 Ottobre 2014 quella che vedo in foto però è la BSM, non la BSI...
pnausmotorsport Inviato 30 Ottobre 2014 Autore Inviato 30 Ottobre 2014 Si e quella anche se in diagnosi la chiama diversamente, se ti fa lo stesso difetto e ti da lo stesso errore, cambia quella è risolvi, ti consiglio di prenderla nuova perché il 90% di quelle che vendono usate, le vendono perché sono difettate...comunque non va riprogrammato niente.. facci sapere
Punto GT Inviato 31 Ottobre 2014 Inviato 31 Ottobre 2014 Non so la tua, ma ho notato che la mia emano anche un certo odore di bruciato, lunedì penso di passare in peugeot ad ordinarla, ho visto che non costa tantissimo e di conseguenza non vale nemmeno la pena di girare per sfasci. Speriamo solo di risolvere, perchè l'altra sera mi si spegneva in continuazione, ho temuto di restare appiedato!
Punto GT Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 Ordinata, in settimana arriva, speriamo bene!
pnausmotorsport Inviato 4 Novembre 2014 Autore Inviato 4 Novembre 2014 Ok spesa? Facci sapere appena risolvi. Pnaus
Punto GT Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 i prezzi variano da 100 a 180 a detta della peugeot, il mio modello costa 165€!
Punto GT Inviato 19 Dicembre 2014 Inviato 19 Dicembre 2014 Ad oggi, a distanza di un mese o poco più dalla sostituzione della centralina BSM, il difetto non si è ripresentato...quindi spero proprio di aver risolto. Grazie a tutti per le info!
Messaggi raccomandati