actros Inviato 8 Febbraio 2014 Inviato 8 Febbraio 2014 ciao a tutti x favore qualcuno sa x caso se il volta o ecusafe funziona bene x l'eliminazione della valvola egr edc16c34 grazie mille
Dangoteam Inviato 8 Febbraio 2014 Inviato 8 Febbraio 2014 Volta funziona bene in genere su questo tipo di centraline, comunque sicurezza controlla poi anche in diagnosi che sia tutto ok.. 1
Akiminem Inviato 14 Febbraio 2014 Inviato 14 Febbraio 2014 se guardi sul forum c'è la soluzione per farla a mano e funziona...
badtime Inviato 14 Febbraio 2014 Inviato 14 Febbraio 2014 Occhio che l'EGR in diagnosi chiusa la porta al 99% non a 1% come el altre, quindi se vedete 99% è chiusa.
Cirotuning Inviato 14 Febbraio 2014 Inviato 14 Febbraio 2014 Salve qualcuno mi sa dire se si può chiudere l'egr su una Volvo v70 2.5D anno 2000 sono stato informato che non si può chiudere,sono ancora inesperto e non vorrei che mi prendono in giro. Grazie in anticipo
actros Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Inviato 14 Febbraio 2014 (modificato) ciao akiminem ho letto del bit 18A1AA ma purtroppo nn lo so fare sono un principiante e da poco che ho iniziato e nn sono in grado di farlo manualmente e x questo che avevo chiesto informazioni prima,anche se ho constatato che il volta nn funzinona su questa ecu Modificato 14 Febbraio 2014 da actros
Cirotuning Inviato 14 Febbraio 2014 Inviato 14 Febbraio 2014 Scusami Akiminem ma sono nuovo e non mi so muovere bene nel sito scusate del disturbo scusa
Akiminem Inviato 15 Febbraio 2014 Inviato 15 Febbraio 2014 guarda io ho fatto la modifica riportata qui nel forum e mi sono trovato bene,la egr non lavora e poi da diagnosi è ferma con nessuna spia...del bit non so niente non posso aiutarti....
actros Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Inviato 16 Febbraio 2014 grazie akiminen riproverò a farla,mi e successo che durante il caricamento della mappa mi si e impallato il pc ed ho perso le codifiche delle varianti la makkina mi parte ma ha perso la codifica degli iniettori della ventola del cambio ecc...... a giorni mi deve arrivare il lexia la configuro con il file ori e poi riprovo poi ti aggiorno
Messaggi raccomandati