jtdjusttuningdoing Inviato 9 Febbraio 2014 Inviato 9 Febbraio 2014 Ciao, volevo chiedere se si poteva aumentare giri al minimo con ecm titanium, si può fare su tutte le ecu che sono disponibili su ecm. inoltre volevo chiedere anche se si poteva modificare la mappa pedale di tutte le auto. grazie
ETP Staff 14FM83 Inviato 9 Febbraio 2014 Inviato 9 Febbraio 2014 su molte auto si aumentano giri e pedale. troppo generico per ricevere risposte
jtdjusttuningdoing Inviato 9 Febbraio 2014 Autore Inviato 9 Febbraio 2014 si scusa, io ho comprato una centralina aggiuntiva della celeste, loro altrettanto mi dicevano che con questa centralina aggiuntiva (mpower sprint) oltre che aumentare la sensibilità del pedale, si poteva aumentare i giri del minimo, ma effettivamente quando l'ho provata su un mercedes classe c kompressor mi aumentava solo la sensibilità pedale. come le chiama titanium le mappe giri - pedale? volevo provare ad aumentare i giri alla mia fiat multipla benzina 4ef, ma ho solo mpps, ho una paura tremenda di riscrivere il file perché un anno fa ho inchiodato una centralina simile di un doblò 5nf. Avendo pedale a filo e non elettronico non credo che la multipla non abbia la mappa pedale-giri, ma probabilmente mi sbaglio. Dici che è possibile aumentare i giri della multipla e aumentarne la sensibilità pedale?
Messaggi raccomandati