swatfiesta Inviato 10 Febbraio 2014 Inviato 10 Febbraio 2014 ragazzi...vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.... devo calcolare il codice di un'autoradio blaupunkt di un alfa 147 anno 2005 l'unica cosa è che mi manca il serial number quello affianco... come posso fare?
rts Inviato 10 Febbraio 2014 Inviato 10 Febbraio 2014 Hai sfilato la radio??? Non ci sono dei codici o un etichetta???
swatfiesta Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Inviato 10 Febbraio 2014 etichette tutte strappate ragazzi... inciso nulla... cosa al quanto anomala... ho cambiato miliardi di sterei alfa mai vista una cosa simile.... penso che la soluzione migliore è che il proprietario trovi la card dello stereo con su scritto il codice oppure si può risalire? anche senza queste info? hanno eprom interna?? con il serial nuber?
ECUTEK Inviato 10 Febbraio 2014 Inviato 10 Febbraio 2014 sei sicuro che non sia stampiliata sulla carcassa della radio ? di solito c'e'
FUORIGIRI2 Inviato 10 Febbraio 2014 Inviato 10 Febbraio 2014 leggi la e2p vediamo se risolviamo diversamente
swatfiesta Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Inviato 10 Febbraio 2014 allora ragazzi... news... nessun codice inciso... (cosa al quanto strana) sono riuscito a trovare la code card originale e ho risolto così... nn mi spiego come mai uno stereo senza codice inciso
Messaggi raccomandati