Ospite Inviato 28 Gennaio 2008 Inviato 28 Gennaio 2008 Qualcuno cosi gentile che se ne intende vorrebbe dare un'occhiata a questo file che mi è stato passato da un frequentatore di questo forum, in pratica la macchina è andata molto forte come l'ho provata,poi fumata e turbina distrutta.AudiA4TDI138daprovare.rar
Ospite edcPROTURBO Inviato 28 Gennaio 2008 Inviato 28 Gennaio 2008 ahh benoneee! complimentoni a chi te la data! Ma aveva la minima senzazione di quello che faceva o l'ha testata sulla tua? Pagata? Preventivo?
tdd Inviato 28 Gennaio 2008 Inviato 28 Gennaio 2008 ma quanti topic hai aperti? moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ospite edcPROTURBO Inviato 28 Gennaio 2008 Inviato 28 Gennaio 2008 e ci credo che si è rotta 1,515 bar di pressione turbo ! e chi sà di picco quanto arrivava! E che bel limitatore di coppia!! Guarda questo è un pazzo assassino:con quel limitatore di coppia (non avendo l'ori non si vede gli incrementi di gasolio) potevi benissimo sbiellare e distruggere ben più della sola turbina! Sempre se è vero che lo ha fatto uno che abbia mai minimamente letto qualcosa su questo forum! Ecco quando ci si fida del low cost o del gratis :il primo che passa fà esperimenti sulla tua pelle e tasche.
tdd Inviato 28 Gennaio 2008 Inviato 28 Gennaio 2008 beh,però non è che originale fosse tanto più bassa.....un aumento del 7% mi pare nei limiti! per i lim. di coppia si, veramente male
Zerocool79 Inviato 29 Gennaio 2008 Inviato 29 Gennaio 2008 e ci credo che si è rotta 1,515 bar di pressione turbo ! e chi sà di picco quanto arrivava! E che bel limitatore di coppia!! Guarda questo è un pazzo assassino:con quel limitatore di coppia (non avendo l'ori non si vede gli incrementi di gasolio) potevi benissimo sbiellare e distruggere ben più della sola turbina! Sempre se è vero che lo ha fatto uno che abbia mai minimamente letto qualcosa su questo forum! Ecco quando ci si fida del low cost o del gratis :il primo che passa fà esperimenti sulla tua pelle e tasche. Grazie per i complimenti e per il pazzo. Non ti fissare con i limitatori di coppia e' l'unica mappa che ti puoi sbizzarrire, purche non esageri a giri bassi, ma questo lo sai benissimo, e solo che avete l'abitudine di criticare tutte le mappe che vedete in giro, anche se chi ha fatto la mappa e' un ingegnere della bosch, e poi a vedere le vostre ............... Di leggere in questo forum leggo pure tanto,e non faccio esperimenti sulla pelle degli altri, anzi ci sono stato 6 mesi sulla mia, cambiando e provando modifiche tutti i giorni, e posso farti una lista di nomi che in questo forum mi ha venduto mappe, consigliato e aiutato, l'unica mappa che mi soddisfa e' quella che faccio io a mio piacimento. Non mi pare poi che il 15% di gasolio , 7% di turbo e 7% di limitatore siano esagerati.I limitatori di coppia? impostati cosi a me non danno problemi ne di frizione ne di volano, e non possono rompere una turbina. Poteva anche sbiellare dici? quasi quasi ho paura di sbiellare pure io. Cosa mi consigli di mettere il file originale?
Messaggi raccomandati