Nofear Inviato 11 Febbraio 2014 Inviato 11 Febbraio 2014 Salve ragazzi, mi serve il vostro aiuto. Ho un cliente che da poco ha montato sulla sua auto (Renault Clio III 1.5DCi 82cv) una GTB1446V. Ora ho un problema, siccome la suddetta turbina e comandata pneomaticamente mi ritrovo il recovery sovralimentazione ogni volta che affondo, di qualsiasi marcia. Come potrei risolvere questo problema??? Esiste qualche switch in mappa che disabilita il sensore tipo sulle marelli 6f3 e 8df? Vi ringrazio in anticipo Saluti NoFear
alien2011 Inviato 11 Febbraio 2014 Inviato 11 Febbraio 2014 non ho capito bene il problema perchè: la clio 1500 dci monta una centralina delphi o una siemens e tu chiedi di eliminare il sensore di pressione da una marelli..................
Nofear Inviato 11 Febbraio 2014 Autore Inviato 11 Febbraio 2014 aeeeee Alien rileggi attentamente, ho detto, su questa clio che monta delphi puo essere che si evira il recovery tramite switch come nelle marelli??? ahahahah
alien2011 Inviato 11 Febbraio 2014 Inviato 11 Febbraio 2014 scusami forse ho capito male ma fai una cosa posta la mappa ori così provo a dargli un occhio e vedo se posso aiutarti.
Ospite sonik1972 Inviato 11 Febbraio 2014 Inviato 11 Febbraio 2014 A quale pressione stai girando con questa turbina per darti il recovery? male che vada puoi utilizzare un emulatore press
Messaggi raccomandati