Mr.Flash Inviato 31 Gennaio 2008 Inviato 31 Gennaio 2008 Per quanto riguarda quell'indirizzo non e' farina del mio sacco, e non penso che col mouse per sbaglio andavo proprio a modificare quel punto li. Zerocool io avevo capito che dicendo così .. volevi dire che non avevi modificato tu quel bit... ma qualcun'altro. Adesso capisco che probabilmente alludevi alla correzione checksum.. ma in effetti sono daccordo anche io che è improbabile se non impossibile che il programma corregga in quel punto, e in quel modo. Curiosità: questa mappa sotto quante "mani" è passata apparte le tue e quelle di giorgi ?
Zerocool79 Inviato 31 Gennaio 2008 Inviato 31 Gennaio 2008 Ho appena finito di montare una turbina usata, ho caricato la mappa con quella modifica, qualche tiratina qua e la, ancora la turbina regge, anche se fischia di brutto,ma non per la mappa, fischia gia di suo.(avrà parecchi km sulle spalle). Dovrei notare qualche differenza di prestazioni secondo voi con quella modifica?, perche la macchina va come prima.
Mr.Flash Inviato 31 Gennaio 2008 Inviato 31 Gennaio 2008 beh.. se ho capito il senso dell'intervento dei BIG ... si, dovrebbe esserci una pressione maggiore.... non riesci a misurarla con un manometro o una diagnosi?
Ospite numeridacirco Inviato 1 Febbraio 2008 Inviato 1 Febbraio 2008 non è detto che pressione piu' alta= piu' prestazioni. usa manometro!
Zerocool79 Inviato 1 Febbraio 2008 Inviato 1 Febbraio 2008 non è detto che pressione piu' alta= piu' prestazioni. usa manometro! Vedo se riesco a vedere la pressione con la diagnosi della tecnomotors.
Ospite numeridacirco Inviato 1 Febbraio 2008 Inviato 1 Febbraio 2008 bisognerebbe chiedere a chi ha gia' fattoesperimenti su quel punto. non vorrei che , avendo un riferimento barometrico errato, non ti veda la sovrapressione in diagnosi. perche' tu non hai aumentato il turbo, ma il suo valore di riferimento!
bobracing Inviato 1 Febbraio 2008 Inviato 1 Febbraio 2008 bisognerebbe chiedere a chi ha gia' fattoesperimenti su quel punto. non vorrei che , avendo un riferimento barometrico errato, non ti veda la sovrapressione in diagnosi. perche' tu non hai aumentato il turbo, ma il suo valore di riferimento! esatto
Ospite numeridacirco Inviato 1 Febbraio 2008 Inviato 1 Febbraio 2008 esatto si vede che ho avuto un buon maestro!!!!
Zerocool79 Inviato 1 Febbraio 2008 Inviato 1 Febbraio 2008 Non ho il tempo per reperire e installare un manomentro, non ho avuto tempo nemmeno per la diagnosi, ma vi posso dire che ho fatto gia 300 km e la turbina regge!!!. Vi tengo comunque aggiornati.
Ospite numeridacirco Inviato 2 Febbraio 2008 Inviato 2 Febbraio 2008 zerocool, anche se domani ci dicessi :"si è rotta si è rotta!", conterebbe poco se a questo punto non monti un manometro e non controllise la turbina arriva ad un valore piu' alto del nominale! lo scopo di tutto è vedere come si sfalsa tale valore!
Zerocool79 Inviato 2 Febbraio 2008 Inviato 2 Febbraio 2008 zerocool, anche se domani ci dicessi :"si è rotta si è rotta!", conterebbe poco se a questo punto non monti un manometro e non controllise la turbina arriva ad un valore piu' alto del nominale! lo scopo di tutto è vedere come si sfalsa tale valore! Si hai ragione, ma siccome il lavoro mi occupa troppo tempo, devo trovare il momento giusto per farlo. Per ora mi fa stare tranquillo il fatto che avendo una turbina vecchia, con molti km, con quella modifica non salta dopo 2 minuti, come e' successo al nostro amico.
Zerocool79 Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 La turbina ancora regge,gli ho caricato il file in centralina, che ha causato la rottura della turbina 2 mesi fa, e anche con questo file regge. Moooolto strano, quando vuoi rompere una cosa e nn si rompe. Vi allego il file. Sconsiglio a chiunque prelevi questo file di provarlo sulla macchina, potrebbe essere una vera bomba per la turbina.step 14.rar
luigi2502 Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 Ragazzi guardando questa mappa 2 sono le cose riguardanti le 4 mappe del gasolio che ora sono 5 o non ho propio capito niente o chi ha fatto la mappa sta fuori più di me.Illuminatemi
Zerocool79 Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 Ragazzi guardando questa mappa 2 sono le cose riguardanti le 4 mappe del gasolio che ora sono 5 o non ho propio capito niente o chi ha fatto la mappa sta fuori più di me.Illuminatemi Non hai capito niente Quando si fa una torta alla fine si mette la ciliegina su. Quella quinta mappa è la ciliegina.
luigi2502 Inviato 10 Febbraio 2008 Inviato 10 Febbraio 2008 Non vorrei rubare il lavoro a nessuno ma quella quinta mappa cosa gestisce?
Messaggi raccomandati