Vai al contenuto

Damos \ A2L Marelli Mjet 6Jf 6Ef

Messaggi raccomandati

Inviato

ho trovato un'azienda che me lo può fornire, si tratta della fr-team internazional che sviluppa a2l e ols per la vcpower e per l'Evc, mi hanno chiesto 400€ oggi mi dovrebbero mandare delle immaggini del damos in questione appena le ho le posto, stavo pensando di organizzare un gruppo d'acquisto che ne dici Fabio? E altri a chi interessa??

• 2 settimane dopo...
Ospite E.R. System
Inviato

Disponibile 8df euro5 +

Quale auto nello specifico? prezzo?

• 3 settimane dopo...
Ospite 206dark
Inviato

Ciao ragazzi sono in cerca dei damos per una panda 1.3 70cv ci sono novità?

Inviato

85cv e 95cv Multijet II

Sono le 8df(sviluppate con a2l)

Si parla di 6jf e 6f3 di cui esistono i file shi/shr apribili sono con helios.

Alcuni dicono di aver gli ols delle 6f3......io sono come San Tommaso!!

• Like 1
Ospite 206dark
Inviato

Ciao ragazzi sono in cerca dei damos per una panda 1.3 70cv ci sono novità?

Inviato

Sono le 8df(sviluppate con a2l)

Si parla di 6jf e 6f3 di cui esistono i file shi/shr apribili sono con helios.

Alcuni dicono di aver gli ols delle 6f3......io sono come San Tommaso!!

Ci sono gli a2l fidati
  • Like 1
Inviato

Bendetto infineo ho acquistato gli a2l per marelli mjt 6jf 70 e 75cv a chi interessano mi faccia sapere

Inviato

Ci sono gli a2l fidati

Ne ho visti un paio ma erano "cazzari"......

Che io sappia non hanno mai sviluppato a2l da sttp, poichè l'interpretazione delle marelli è molto più complicata delle bosch o siemens.Inoltre l'estensione che hanno gli sttp è incompatibile con inca e conseguentemente con winols.

Evc su richiesta produce gli ols che dovrebbero essere abbastanza veritieri;io non ne ho mai visti, quindi.....

Parlo sempre di 6jf e 6f3

Inviato

Ne ho visti un paio ma erano "cazzari"......

Che io sappia non hanno mai sviluppato a2l da sttp, poichè l'interpretazione delle marelli è molto più complicata delle bosch o siemens.Inoltre l'estensione che hanno gli sttp è incompatibile con inca e conseguentemente con winols.

Evc su richiesta produce gli ols che dovrebbero essere abbastanza veritieri;io non ne ho mai visti, quindi.....

Parlo sempre di 6jf e 6f3

Io ti ripeto che ci sono....

Immagine.bmp

• 3 settimane dopo...
Ospite zioweb
Inviato

Ciao, scusate l'intrusione :) thread decisamente interessante: volevo chiedervi se siete riusciti ad avere un quadro "chiaro" della situazione, ovvero: cosa c'è di disponibile ed eventualmente acquistabile?

grazie

Ospite zioweb
Inviato

non ho ricevuto alcun pm, se era per me :)

Inviato

beh spero non sia una cavolata....anche se chi me lo ha proposto vuole una cifra spropositata...e non ne capisco il motivo...con quello che si sa in giro di 1,3 mjet se ne fanno tanti e bene....qualche volta con un po di fumo...ma se ci si perde tempo.....viene fuori una bella mappa.

• 2 settimane dopo...
Ospite E.R. System
Inviato

Se interessa a qualcuno posso condividere quello delle 8df.

Inviato

ecco uno screen quindi esite....

certo che esiste, gli al vengono sviluppati anche per effettuare aggiornamenti e calibrazioni quindi è normale che mancano mappe. Nessun a2l è completo al 100%