Vai al contenuto

Eliminazione Egr Per Scrittura Mpps V13 Qubo 1.3 75Cv

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ,

spero di essere sul post giusto.

Volevo chiedere se qualcuno mi può fare un immensa GENTILEZZA di poter togliere l'egr dalla mappa trovata su questo sito e adattarmela per la scrittura con mpps (acquistato sul sito).

I dati della mia auto e quelli letti con l'mpps sono:

Fiat qubo 1.3 mjet 75cv del 2009.  NO FAP  

Fiat hw number:51832295

Marelli hw number:MJD6F3HW04P

Marelli sw number:3546H780 

Allego il file originale scaricato

ringraziando anticipatamente (anche se mi direte che ho sbagliato qualcosa) vi saluto con un grosso CIAO.

QUBO 1.3 MJET 51832295_3546H780_SPANSION S29CL016J.rar

Inviato

Sezione elaboratori on line del forum. Rivolgiti a loro. Se vuoi consigli e pareri su file mod sei nel posto giusto. Un conto e condividere esperienze, dubbi, consigliare ecc.... Altra cosa e chiedere modifiche elettroniche a gratis, questo non va bene!!!

Inviato

Grazie dell'informazione e scusa ma non era mia intenzione fare qualcosa di sbagliato ma essendo al primo forum che scrivo non so come muovermi anche se ho letto il regolamento. Ti ringrazio ancora e se vuoi puoi cancellare tranquillamente questa mia richiesta.

Ciao

Inviato

GRAZIE UN MILIONE (E MOLTO DI PIU') 147q2 (me ne sono accorto solo adesso).

Mi ri-SCUSO con tutti per quello che ho fatto e ribadisco non era mia intenzione. Ma visto la vera bontà del forum (e per mia conoscenza e interesse del mondo dell'elettronica in auto) oggi stesso acquisterò ECM titanium da questo sito per così poi vedere cosa è stato modificato e cominciare così a capirci qualcosa.

Grazie ancora. 

• Like 1
  • 1 anno dopo...
Inviato

salve a tutti mi date una mano ad eliminare la volvola egr sulla mia corsa a prescindere che non so da dove incominciare grazie in anticipo