eddy's Inviato 12 Febbraio 2014 Inviato 12 Febbraio 2014 Salve a tutti come da titolo sto cercando come escludere l'egr completamente per poter spegnere la spia,siccome avevo la macchina che mi andava a strappi lo dovuta escludere staccando lo spinotto ora la macchina va bene ma rimane la spia accesa corsa ori .rar
FidodidoTuning Inviato 12 Febbraio 2014 Inviato 12 Febbraio 2014 è guasta elettricamente quindi? si deve eliminare il dtc che tida in diagnosi?
Infinity Performance Inviato 12 Febbraio 2014 Inviato 12 Febbraio 2014 Ricollega la presa e tappala con un lamierino in acciaio e poi escludila da software
eddy's Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Inviato 13 Febbraio 2014 è guasta elettricamente quindi? si deve eliminare il dtc che tida in diagnosi? non è guasta elettricamente perchè collegandola si spegne la spia però la macchina non va bene quindi credo sia sporca e per non pulirla vorrei escluderla da software in modo che non mi si accenda la spia mil
Ospite metz Inviato 13 Febbraio 2014 Inviato 13 Febbraio 2014 c'e la guida "esclusione egr per tutti i 1.3 mjet" nella sezione file auto diesel. buono studio
Messaggi raccomandati