mauroneracing Inviato 28 Gennaio 2008 Inviato 28 Gennaio 2008 ho letto una centralina opel astra 1700dti però con ecm 3.2 non ho il driver cè cuacuno che può dirmi gli indirizzi delle mappe per favore? i dati della centralina sono: opel delco dti y17dt 97306575eadmrw datemi una mano grazie allego pure il file oriopel1700dtigianni.rar
mauroneracing Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Inviato 28 Gennaio 2008 ho letto una centralina opel astra 1700dti però con ecm 3.2 non ho il driver cè cuacuno che può dirmi gli indirizzi delle mappe per favore? i dati della centralina sono: opel delco dti y17dt 97306575eadmrw datemi una mano grazie allego pure il file ori cosa ne pensate è la strada giusta? allego file ori_modNuova cartella.rar
Ospite numeridacirco Inviato 29 Gennaio 2008 Inviato 29 Gennaio 2008 gasolio a 3309e, alzi il limitatore a 36612 e anda moreno, su questa car non serve altro!
Michael Inviato 29 Gennaio 2008 Inviato 29 Gennaio 2008 io quel limitatore non lo toccherei...a me le ople, un pò tutte quele che ho fatto, mi singhiozzavano anche con solo un +5%..... Daccordissimo invece sul gasolio a 3309E
Ospite numeridacirco Inviato 29 Gennaio 2008 Inviato 29 Gennaio 2008 quel problema non l'ho avuto..... comunque solo gasolio va piu' che bene.
Ospite Inviato 29 Gennaio 2008 Inviato 29 Gennaio 2008 io ne ho fatta una, diverso tempo fa, aumentando solo il gasolio, andava come una freccia ma fumava diminuendo non si percepivano incrementi prestazionali
Michael Inviato 29 Gennaio 2008 Inviato 29 Gennaio 2008 io ne ho fatta una, diverso tempo fa, aumentando solo il gasolio, andava come una freccia ma fumava diminuendo non si percepivano incrementi prestazionali Ultima 1.7 dti fatta un mesetto fa: 200 km/h di tachimetro e non fa fumo
Stilo115cv Inviato 29 Gennaio 2008 Inviato 29 Gennaio 2008 Postate una mappa da cui mauroneracing possa prendere spunto
Mr.Flash Inviato 29 Gennaio 2008 Inviato 29 Gennaio 2008 Ultima 1.7 dti fatta un mesetto fa: 200 km/h di tachimetro e non fa fumo in 10 minuti solo pochi eletti avranno potuto vederla
Armyfurious Inviato 28 Giugno 2008 Inviato 28 Giugno 2008 Potete mettere una mappa mod dalla quale cominciare ad apprendere qualcosa ?? sono nuovo e sto cercando di apprendere facendo paragoni tra ori e mod... se siete cosi gentili da mettere 1 mappa mod dell' astra 17 dti 16v comincio ad smanettare ankio grazie..
Ospite Inviato 29 Giugno 2008 Inviato 29 Giugno 2008 CIAO, su questo motore, se la ecu e' delco, lavora sul gasolio( sono 3 mappe in tutto) , sul limit coppia e sul blocco delle 24 mappe di arricchimento e ottieni un buon risultato, non oltre! per ottenere invece un ottimo risultato devi studiarci parecchio su, anche perche' questa tipologia di ecu e' molto sensibile anche al minimo incremento
Ospite Inviato 30 Giugno 2008 Inviato 30 Giugno 2008 ciao, a proposito di questa vettura, ho una persona che la vorrebbe un po più "arzilla" tra i 1000 e i 1800 RPM (che è proprio vuota). Qualcuno è riuscito a trovare miglioramenti in quest'arco di giri? grazie
Armyfurious Inviato 8 Giugno 2010 Inviato 8 Giugno 2010 Dai ragazzi.. 1 uppettino.... lo so ke nn vi interessa molto.. xo noi ke abbiamo sta makkina.. ke dobbiamo fa ? non è assolutamente a fini di lucro.. ma è solo x noi infelici possessori, x farla camminare 1 po... Aiutateci dai... Siete cosi gentili da postare 1 mappa ke attualmente cammina, in modo tale da prenderla in esempio e fare le proprie coclusioni e variazioni sul tema ???
novellino Inviato 8 Giugno 2010 Inviato 8 Giugno 2010 Dai ragazzi.. 1 uppettino.... lo so ke nn vi interessa molto.. xo noi ke abbiamo sta makkina.. ke dobbiamo fa ? non è assolutamente a fini di lucro.. ma è solo x noi infelici possessori, x farla camminare 1 po... Aiutateci dai... Siete cosi gentili da postare 1 mappa ke attualmente cammina, in modo tale da prenderla in esempio e fare le proprie coclusioni e variazioni sul tema ??? Anni fa , la prima volta che ho fatto questa macchina l'andai a prendere a noleggio per 3 giorni. Tutti e tre giorni a mappare e rimappare queste (all'epoca) strane mappe diverse dalle bosch. Ottenni degli ottimi risultati e a banco mi portava +18cv con pochissimo fumo. Mi dite voi perchè dovrei regalare questa mappa a qualcuno ? Le mappe (soprattutto quelle testate bene) si pagano. RIspetto per il lavoro altrui e dei soldi investiti per fare questo lavoro.... altro che ecm crackkato e gallo cedrone.....
Armyfurious Inviato 8 Giugno 2010 Inviato 8 Giugno 2010 nessuno ti chiede un così grande regalo... quantomeno io non voglio 1 file da caricare nella mia e stop... lo comprerei, e sarebbe molto piu affidabile sicuramente di cio' ke riesco a fare io... io per adesso vorrei solo cominciare a capirci qualcosa.. cominciare a capire su quali parametri posso intervenire sulla mia ciofeca di centralina... ovviamente non ho le capacità (motoristiche intendo) per saper intervenire bene e fare 1 mappa migliore di quella della opel, ne tanto meno presunzione... ovvio che finirò per comprare 1 mappa da qualcuno, ma a detta vostra, siete uno meglio dell'altro.. e la scelta non è cosi facile... però poi mi piacerebbe fare del "fine tuning" a gusto mio sulla mappa ke mi "preconfezionano" xke il mio motore non è originale... quindi vorrei iniziare a capirci qualcosa... Quando chiedevo 1 mappa ke attualmente cammina, intendevo, qualche esperimento di qualcuno.. ke funzioni, non di certo una mappa fatta sul pc e mai provata, ne tanto meno una mappa frutto di settimane di fatiga ed affinamento di chi fa questo per lavoro... non mi permetterei mai...
Armyfurious Inviato 8 Giugno 2010 Inviato 8 Giugno 2010 Credo nessuno qui voglia la formula segreta della cocacola, ma soltanto qualche sincero consiglio da chi verte in situazioni migliori, per fare una bevanda che quanto meno si puo chiamare cola sinceramente mi dispiace che ti sia sentito quasi rapinato del tuo tempo e dei tuoi soldi investiti..
novellino Inviato 8 Giugno 2010 Inviato 8 Giugno 2010 Credo nessuno qui voglia la formula segreta della cocacola, ma soltanto qualche sincero consiglio da chi verte in situazioni migliori, per fare una bevanda che quanto meno si puo chiamare cola sinceramente mi dispiace che ti sia sentito quasi rapinato del tuo tempo e dei tuoi soldi investiti.. io ti ho spiegato solo le cose come stanno, tu hai chiesto e io ho risposto . quì non penso che ti regalino mappe , questo è tutto.
Ospite Inviato 8 Giugno 2010 Inviato 8 Giugno 2010 ho letto una centralina opel astra 1700dti però con ecm 3.2 non ho il driver cè cuacuno che può dirmi gli indirizzi delle mappe per favore? i dati della centralina sono: opel delco dti y17dt 97306575eadmrw datemi una mano grazie allego pure il file ori te la mando io in pm,non mi devi niente
novellino Inviato 8 Giugno 2010 Inviato 8 Giugno 2010 te la mando io in pm,non mi devi niente lo sappiamo che questa mappa è il tuo cavallo di battaglia questa è quella che prende 30cv giusto ?
Armyfurious Inviato 8 Giugno 2010 Inviato 8 Giugno 2010 woow 30 cv ... dai ... vi state prendendo solo gioco di noi ...
Ospite Inviato 8 Giugno 2010 Inviato 8 Giugno 2010 o 30 o 20 cv intanto gliela mando io ovviamente e un mio regalo....poi sta a lui a dire se va bene oppure no,intanto non arrabbiarti per favore se non riesci a vendere una mappa perche si dice che chi vuole mangiare tutto in un boccone rischia di affogare...quindi caro metrostar vacci piano....
Armyfurious Inviato 8 Giugno 2010 Inviato 8 Giugno 2010 turbocrime, solo 1 domanda... vorrei sapere, vista la tua esperienza,se sei riuscito ad aumentare in qualche modo la pressione del turbo...
novellino Inviato 8 Giugno 2010 Inviato 8 Giugno 2010 o 30 o 20 cv intanto gliela mando io ovviamente e un mio regalo....poi sta a lui a dire se va bene oppure no,intanto non arrabbiarti per favore se non riesci a vendere una mappa perche si dice che chi vuole mangiare tutto in un boccone rischia di affogare...quindi caro metrostar vacci piano.... Io non sto quì a vendere mappe e tanto meno l'ho mai proposta. Poi se qualcuno me la chiede ovvio che la vendo mica regalo il mio lavoro per farmi pubblicità o fare lo splendido ? Evidentemente se qualcosa la si da gratis è perchè non è farina del suo sacco... Questo "è un mio regalo" mi sa di poca professionalità ma tanto credo che su questo forum i veri professionisti si contino sulle dita di una mano.
Ospite Inviato 8 Giugno 2010 Inviato 8 Giugno 2010 e allora come dici tu,secondo te io comprerei le mappa per darle a tutti,questo ragazzo ha solo chiesto una mano e nessuno gliela dà,e io di mia spontanea volonta voglio aiutarlo,scusa che ce di male dare una mano ad altre persone che si trovano in difficoltà
Armyfurious Inviato 8 Giugno 2010 Inviato 8 Giugno 2010 Scusatemi l' OT e l'intromissione, ma lo scopo di un forum è scambiarsi dei pareri, delle idee, delle informazioni, aiutarsi magari.. non stare a fare i puntigliosi e litigiosi.. onestamente non ne vedo l'utilita' ... fine OT vi faccio ora per restare in tema 1 domanda semplice semplice.. ma che ancora non ho capito (da qui si vede quanto io sia addentrato nella materia... ) a che servono le mappe doppie ?? mi riferisco a quella dell'iniezione parzializzato 1 e 2 o all'arricchimento dell'accelleratore, sempre 1 e 2 in che condizioni la centralina adotta una o l'altra ?? l'unica spiegazione ke posso ignorantemente darmi, è magari 1 per il recovery ed una a condizioni normali e motore caldo... (se fosse cosi' qual'è delle due è quella "normale" ? ) grazie 1000
novellino Inviato 8 Giugno 2010 Inviato 8 Giugno 2010 e allora come dici tu,secondo te io comprerei le mappa per darle a tutti,questo ragazzo ha solo chiesto una mano e nessuno gliela dà,e io di mia spontanea volonta voglio aiutarlo,scusa che ce di male dare una mano ad altre persone che si trovano in difficoltà Potevi darglirla senza sbandierare ai quattro venti la tua magnanimità. Ne avresti guadagnato in prestigio.
novellino Inviato 12 Giugno 2010 Inviato 12 Giugno 2010 nessuna "info" riguardo le mappe affini ? Le mappa principale in genere è quella che viene usata in assenza di errori in memoria. Le altre affini se sono più di una vengono ognuna utilizzata per un diverso problema residente in memoria errori.
Armyfurious Inviato 26 Giugno 2010 Inviato 26 Giugno 2010 ragazzi... ki mi da' qualche dritta per fare bene il check sum finale ?? se no blokko tutto.. help me please
Messaggi raccomandati