alexcristi Inviato 12 Febbraio 2014 Inviato 12 Febbraio 2014 salve a tutti sono alessandro catania volevo sapere se qualcuno mi puo aiutare a risalire al codice autoradio sopra indicato mi fate sapere qualcosa grazie anticipatamente
147q2 Inviato 12 Febbraio 2014 Inviato 12 Febbraio 2014 questa e l 'area presentazioni, come da regolamento ti devi prima presentare e poi apri un post e spieghi il tuo problema e vedrai che qualcuno ti darà una mano, stai + attento
alexcristi Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Inviato 12 Febbraio 2014 Chiedo scusa ....mi chiamo Alessandro faccio l'elettrauto da 20 anni con mio padre officina di famiglia ..o 35anni e siamo della provincia di trapani o da poco acquistato fg techn. È sto pensando di lavorare pure sulle scodifiche grazie e scusatemi ancora...
alexcristi Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Inviato 13 Febbraio 2014 o un cliente che a aquistato un autoradio audi radio navigation blaupunkt 7612002091 bno881 8p0035192n grazie ancora a chi mi puo aiutare e non a il codice di sblocco grazie a voi tutti
Messaggi raccomandati