Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Pura curiosità: chi può postare una lista del galletto 1050 o 1080 ?

Ero curioso di vedere che cambiamenti ci sono stati da quelle versioni all'attuale versione, e sul sito ufficiale trovo soltanto la lista dell'ultima versione.

Grazie

Editato per correttezza 8)

Inviato

GIOAN. .. te lo dico con il cuore ... hai scassato.

Oggi ho letto 10 topic, e in tutti quanti c'eri te a dire le solite cose... a riempire il forum con i soliti messaggi e a spammare qua e la le solite frasi.

Cmq per educazione rispondo: io non ho il galletto, ne 1050, ne 1080 , ne 1250 , ne 3000 . Non ce l'ho. Punto.

Ho chiesto soltanto una lista perchè un mio amico ha comprato l'ultima versione e potrebbe prestarmi, nel caso mi potesse servire per le auto in oggetto, la vecchia versione.

La lista... se non vuoi darla... se non ce l'hai.... per favore TACI

Lascia fare il lavoro dei moderatori ai moderatori... perchè a quanto pare te non ne hai ne la capacità razionale, ne le autorizzazioni.

Inviato

Oggi ho letto 10 topic, e in tutti quanti c'eri te a dire le solite cose... a riempire il forum con i soliti messaggi e a spammare qua e la le solite frasi.

Cmq per educazione rispondo: io non ho il galletto, ne 1050, ne 1080 , ne 1250 , ne 3000 . Non ce l'ho. Punto.

Ho chiesto soltanto una lista perchè un mio amico ha comprato l'ultima versione e potrebbe prestarmi, nel caso mi potesse servire per le auto in oggetto, la vecchia versione.

Lascia fare il lavoro dei moderatori ai moderatori... perchè a quanto pare te non ne hai ne la capacità razionale, ne le autorizzazioni.

Ottimo,..direi

Poi quando ci chiudono il forum voglio vedere dove vai a dire..ragazzi, mi controllate questa mappa??....

Comunque, ti ripeto, io non ci perdo nulla, cerco solo di salvaguardare un po' le cose.

Ciao ciao

Inviato

ma guarda che se continuiamo così.. il forum lo chiudono perchè l'hai riempito con i soliti messaggi... nella mia richiesta non ci trovo niente di illegale , o niente di pericoloso.

Si tratta semplicemente di un documento excel che è di pubblico dominio... non è protetto da copyright ne da niente... non capisco proprio dove sta il problema

Inviato

Carissimo...dovessimo tutti rispettare la regola di parlare solo in seguito al possedimento di alcune capacità saremmo veramente in pochi a parlare!!!

Inizia col rispettare le regole del forum.

:lol::lol::lol:

Ospite MGS-Tuning
Inviato
Aridaje...... ma perchè tutto questo accanimento ?

posso sapere almeno quale regola non avrei rispettato ????????????????

Guarda dentro la sezione "Novita" Mr.Flash

Inviato

sei la terza persona che dice la stessa cosa... so benissimo cosa c'è scritto nella sezione novità.

ci ho guardato ma non capisco cosa c'entra la mia richiesta !!!!

io sto soltanto chiedendo una lista di applicazioni !!!!! non ho chiesto sotftware, non ho chiesto hardware, non ho chiesto driver, non ho chiesto niente di tutto questo!!!!!

ho chiesto soltanto una lista.... cosa diamine c'entra con quello che c'è scritto nella sezione novità ??????????????????

mi sto stufando ragazzi qui non è possibile chiedere niente neanceh qualcosa di regolare che tutti ti saltano addosso.....

TAGLIO la parte finale per correttezza.. scusate lo sbotto :lol:

Inviato

Waglu', faciti nu sacchecasinu, lasciate sta' fatture è ricevute.

u fisco vi fa chiure o forum!!!

sinceramente sarebbe un peccato.

Inviato

no è che qui sono tutti capaci a puntare il dito, ma se la gente si facesse un piccolo esame di coscenza sarebbe tutto meglio... a mio avviso.

Cmq lo spirito di collaborazione di questo forum è veramente allucinante... invece di scambio di idee è diventato soltanto un mercatino dove i partecipanti si scannano in privato al miglior prezzo oppure screditando un altro utente ... che magari la settimana prima gli ha fatto un favore.

Fossi stato io ADMIN non avrei MAI permesso di vendere , senza soldi e senza corsa all'avarizia sarebbe stato tutto molto meglio secondo me.

cmq sia.. rinnovo la mia "innocente" richiesta, se qualcuno ha una vecchia lista di 1050 o 1080 mi farebbe una cortesia.