Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, vorrei chiedervi una informazione. Mio cugino ha una Peugeot 308 del 2011 1.6 hdi 110 cv. Un annetto fa si è recato da un noto preparatore il quale per 450 € gli ha mappato l'auto. Dopo 2 mesi problemi al dpf sempre intasato e dopo essere rimasto a piedi é stata riportata ori dopo aggiornamento in garanzia alla Peugeot. Il preparatore gli aveva chiesto altri 400 euro per eliminare dpf. Ora io ho provato a leggere la macchina con molti strumenti mpps magpro2 galletto 1260..ma la macchina monta un Ecu continental.. Io non sapevo neanche l'esistenza di questa Ecu. Come si può fare? È possibile l'eliminazione da mappa e con quale strumento leggerla? Qualcuno ne ha fatto? Saluti e graziee..

Inviato

Salve, vorrei chiedervi una informazione. Mio cugino ha una Peugeot 308 del 2011 1.6 hdi 110 cv. Un annetto fa si è recato da un noto preparatore il quale per 450 € gli ha mappato l'auto. Dopo 2 mesi problemi al dpf sempre intasato e dopo essere rimasto a piedi é stata riportata ori dopo aggiornamento in garanzia alla Peugeot. Il preparatore gli aveva chiesto altri 400 euro per eliminare dpf. Ora io ho provato a leggere la macchina con molti strumenti mpps magpro2 galletto 1260..ma la macchina monta un Ecu continental.. Io non sapevo neanche l'esistenza di questa Ecu. Come si può fare? È possibile l'eliminazione da mappa e con quale strumento leggerla? Qualcuno ne ha fatto? Saluti e graziee..

Ciao acquista gallo v2 oppure kess v2 e vai tranquillo

Inviato

2011 monta edc17 c10 ne ho fatte alcune anche con delphi dcm 3.4 e una 2.0 con delphi dcm 3.5 ma la maggior parte sono edc16c34.. In tutta la mia vita ne ho viste tantissime di cose strane..Ma trovare una ecu con su scritta continental proprio le supera tutti...Mi sa piu una marca di copertoni ahahah :D

Inviato

2011 monta edc17 c10 ne ho fatte alcune anche con delphi dcm 3.4 e una 2.0 con delphi dcm 3.5 ma la maggior parte sono edc16c34.. In tutta la mia vita ne ho viste tantissime di cose strane..Ma trovare una ecu con su scritta continental proprio le supera tutti...Mi sa piu una marca di copertoni ahahah :D

il gruppo PSA monta anche ecu Valeo, quindi può anche essere Continental. Fiat come centraline airbag spesso monta impianti Continental. Chiuso off topic.
Inviato

Hai una diagnosi così sfatiamo ogni dubbio. Anche io penso che monti edc17c10 oppure una delphi dcm però se hai una

Diagnosi attendibile vediamo. Se non c'è l'hai dammi magari in pM il telaio che te lo dico io.

Inviato

Allora la macchina ora è dal meccanico per via del fap.. appena mio cugino la ritira faccio diagnosi foto e quanto serve.. Comunque se non erro ho letto che anche alcune citroen montano ecu continental..

Inviato

Se hai letto continental sulla carcassa è una sid807

Le 1.6 nuove montano edc17 o sid 807

quoto sid 807

con kessv2 fino a un mese fa mi sembrava che potessi solamente scriverla ma non leggerla in seriale 

• 9 mesi dopo...
Inviato

Dipende... da dove è montata e quale strumento stai usando.

Nessuno ha detto che non si può fare, io ho scritto nel post precedente che la SID807 (aggiungo montata su Ford) non si può leggere con Kess originale ed aggiornato ad oggi, in compenso si può scrivere.

Inviato

Dipende... da dove è montata e quale strumento stai usando.

Nessuno ha detto che non si può fare, io ho scritto nel post precedente che la SID807 (aggiungo montata su Ford) non si può leggere con Kess originale ed aggiornato ad oggi, in compenso si può scrivere.

quoto

Vale anche per Citroën Peougeot

e su le vetture più recenti che montano la SID807 EVO devi fare prima uno sblocco con K-Tag per poter scrivere da seriale

• Like 1
  • 1 anno dopo...
Inviato
6 ore fa, Saby9q ha scritto:

Qualcuno di buonanima e disposto a fare un dpf off su questa sid 807?

in primis devi

LEGGERE IL REGOLAMENTO

FARE LA PRESENTAZIONE

NON CHIEDERE PAPPA PRONTA

prossimo avviso con penalità

• Like 2