aledb Inviato 13 Febbraio 2014 Inviato 13 Febbraio 2014 ragazzi, dovrei leggere e dopo anche scriverla una mercedes classe A180 del 2005 sono in possesso di mpps v12. che dite posso andare tranquillo o mi devo aspettare qualche brutta sorpresa ?
turbocompressore Inviato 13 Febbraio 2014 Inviato 13 Febbraio 2014 Con mpps v5 non sono riuscito a leggere questa ecu tanto meno a scrivere......con il v 12 non saprei aspettiamo qualcuno che sa.....l'importante che colleghi un booster o stacchi spina ventole radiatore perche' rimangono accese......
Ospite turbobit Inviato 13 Febbraio 2014 Inviato 13 Febbraio 2014 Con mpps 12 puoi tranquillo fatte un paio, durante la fase di scrittura partono le ventole.
Giu_dollaro Inviato 13 Febbraio 2014 Inviato 13 Febbraio 2014 Mercedes Klasse-A A180 2.0 CDI Bosch EDC16C2/3/4 K-Line/CAN Mercedes Klasse-A A180 2.0 CDI Bosch EDC16C31 K-Line/CAN con l'mpps v12 la lista porta queste.. dovrebbe essere la prima la tua. saluti
Ospite turbobit Inviato 13 Febbraio 2014 Inviato 13 Febbraio 2014 Forse la seconda non ne sono sicuro dovrei controllare nella mia banca dati, comunque deve darti un file da 2 mega
aledb Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Inviato 13 Febbraio 2014 come faccio a vedere la grandezza del file?
turbocompressore Inviato 13 Febbraio 2014 Inviato 13 Febbraio 2014 vai con il mouse sul file salvato e compare una finestra con la scritta dimensione....oppure tasto destro proprieta'....
Kompressor Inviato 14 Febbraio 2014 Inviato 14 Febbraio 2014 Con mpps 12 puoi tranquillo fatte un paio, durante la fase di scrittura partono le ventole. Alla mia auto in garage,quando provo a farla partire, partono le ventole al massimo e l'auto non si accende(non gira proprio il motorino avv.). sembra come un codice x farmi capire che c'e' qualcosa che non va'. Ho bruciato la centralina ?
Ospite turbobit Inviato 14 Febbraio 2014 Inviato 14 Febbraio 2014 Alla mia auto in garage,quando provo a farla partire, partono le ventole al massimo e l'auto non si accende(non gira proprio il motorino avv.). sembra come un codice x farmi capire che c'e' qualcosa che non va'. Ho bruciato la centralina ? Sicuro sia una classe a 180??
aledb Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Inviato 14 Febbraio 2014 Ma si e' bloccata in fase di scrittura?
Ospite turbobit Inviato 14 Febbraio 2014 Inviato 14 Febbraio 2014 Alla mia auto in garage,quando provo a farla partire, partono le ventole al massimo e l'auto non si accende(non gira proprio il motorino avv.). sembra come un codice x farmi capire che c'e' qualcosa che non va'. Ho bruciato la centralina ? Spiega meglio il problema così non si capisce se hai letto se hai scritto che strumento hai usato
ECUTEK Inviato 15 Febbraio 2014 Inviato 15 Febbraio 2014 non ho ben chiaro cosa hai fatto ma se le ventole vanno e il motorino non gira sembrerebbe che ci siano dei file corrotti magari perche' lo strumento non li ha scritti correttamente teoricamente la ecu e' buona ma li devi caricare dei file corretti fammi sapere
aledb Inviato 1 Marzo 2014 Autore Inviato 1 Marzo 2014 salve, ecco allegato il file della classe A180 letto con galletto v2 . il file non dovrebbe essere originale se qualcuno può darmi l'originale per confronto.grazie per la scrittura non dovrei avere problemi col gallo turiclassea 657 503.rar
Kompressor Inviato 3 Marzo 2014 Inviato 3 Marzo 2014 scusate......! in realta` e` una slk 200 che monta stessa ecu ed essendo sempre mercedes pensavo fosse utile capire il perche di queste ventole. comunque ho fatto un controllo e non mi arriva corrente in centralina. quindi per la lettura dovro` aspettare il ripristino.
aledb Inviato 28 Aprile 2014 Autore Inviato 28 Aprile 2014 ciao a tutti, per modificare questo file ecm titanium ha come drive 555-657.va bene lo stesso?
Messaggi raccomandati