michy29 Inviato 13 Febbraio 2014 Inviato 13 Febbraio 2014 sono alle prese con la lettura di questa mc68 ma non riesco nel leggerla mi dite se questo collegamento è ok ?
michy29 Inviato 13 Febbraio 2014 Autore Inviato 13 Febbraio 2014 problema risolto, ho letto direttamente dalla ecu. comunque perchè non legge direttamente dalla sua slot, dove sbaglio ?
michy29 Inviato 4 Settembre 2014 Autore Inviato 4 Settembre 2014 Ho collegato direttamente upa al ecu per scodificarla ed ho usato questa guida: guida scodifica iaw 16 f 8f.rar 1
neoblack Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 se ho capito collego PC-CAVO USB-UPA poi prendo i pin come da schema e li saldo sul micro, i file vergine x quale auto sono? io dovrei scodificare una panda 900 posso scriverli? e poi togliere la presa della scatola code prima di mettere in moto giusto?
michy29 Inviato 4 Settembre 2014 Autore Inviato 4 Settembre 2014 I file sono uno per le 16f e l altro per le 8f, la tua se non erro non è una 16f ? Fatta la scodifica, togli la presa alla centralina code.
Messaggi raccomandati