minimini Inviato 28 Gennaio 2008 Inviato 28 Gennaio 2008 possibile ke digimoto non riconosce l'interfaccia elm327??? non funziona! si deve settare qualcosa in particolare?? poi volevo sapere se anche obd 2 scan tool funziona con l'elm327 perchè non nè vuole sapere neanke questo di funzionare!!!! pricipalmente dovrei settare una spia di airbag! ke programma mi consigliate?
ilanthai Inviato 28 Gennaio 2008 Inviato 28 Gennaio 2008 mi sa che hai qualche problema con l'interfaccia ......
Ospite eguga032 Inviato 29 Gennaio 2008 Inviato 29 Gennaio 2008 prova prima con hyperterminal di windows per capire dove sta il problema
minimini Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Inviato 29 Gennaio 2008 ke interfaccia occorre x gli airbag?? e soprettutto ke programma potrebbe andare??
ilanthai Inviato 29 Gennaio 2008 Inviato 29 Gennaio 2008 Inizia a controllare nelle periferiche di sistema la presenza della porta COM poi cerca di settare il sw con i parametri giusti
minimini Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Inviato 29 Gennaio 2008 Questo lo ho già fatto! infatti il programma scan tool .net. funziona! ma gli altri nò! tipo digimoto e scan master, anke se metto la porta giusta non legge l'interfaccia! e dovrebbero funzionare con l'elm 327!
bbrizio Inviato 29 Gennaio 2008 Inviato 29 Gennaio 2008 ti serve un'autodiagnosi più completa l'elm è dedicato esclusivamente ai device OBD-II compliant ciao
Ospite Inviato 30 Gennaio 2008 Inviato 30 Gennaio 2008 ciao, io ho provato il mio eml327 usb, con scan master, 2 minuti fa, funziona. premessa la macchina è un alfa 156 mi ha dato fastidio che non partiva il settaggio base in windows della velocità, una rs232 comune supporta la modifica della velocità da applicazione, ma qui mi sa che entra in gioco piu fattori, alla fine la velocità la cambia staccando il cavo dalla macchina e dal usb, riconnettendolo. nello scanmaster ho messo manualmente la porta e il protocollo, altrimenti non andava.. ciao buona giornata
MACTONINO Inviato 30 Gennaio 2008 Inviato 30 Gennaio 2008 ciao, ma hai settato come interfaccia l'elm, vedi che di default è settata l'interfaccia mobydic. ciao
minimini Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Inviato 30 Gennaio 2008 praticamente la porta con la trova, ma elm ed ecu non si accende ,non li trova
Ospite golf4 Inviato 31 Gennaio 2008 Inviato 31 Gennaio 2008 possibile ke digimoto non riconosce l'interfaccia elm327??? non funziona! si deve settare qualcosa in particolare?? poi volevo sapere se anche obd 2 scan tool funziona con l'elm327 perchè non nè vuole sapere neanke questo di funzionare!!!! pricipalmente dovrei settare una spia di airbag! ke programma mi consigliate? obd2 spy e digimoto vanno benissimo col mobydik,su ebay ne ho bisto uno a 55,00 euro compralo subito...... saluti!
Messaggi raccomandati