seve Inviato 13 Febbraio 2014 Inviato 13 Febbraio 2014 ciao a tutti!! oggi siamo stati tutto il gg sul banco cn una 500 twinair, a parte il fatto ke invece d 85cv ne ha 70, solo 15 in meno (il banco ke abbiamo usato è giusto al 100%), cmq nn reagisce alle modifiche ke effettuamo, si prende 4-5 cv ma nn d +, nn è un risultato soddisfacente.. qualcuno d voi ha avuto successo cn questa macchina??
FidodidoTuning Inviato 13 Febbraio 2014 Inviato 13 Febbraio 2014 Non e che era attiva la funziine economy?
Gianniglf Inviato 13 Febbraio 2014 Inviato 13 Febbraio 2014 quello che mi dà più fastidio è che paghi la tassa per 85cv, ma ne hai in realtà solo 70
ETP Staff 14FM83 Inviato 15 Febbraio 2014 Inviato 15 Febbraio 2014 puoi postare il file ori? come l'hai letto? ciao joyhf il file ori sta nella sezione Database file originali benzina caricate pure i vostri file originali per un backup sicuro nel tempo ,i nostri server e il nostro forum ha una sicurezza unica ed eccellente strapagata solo per garantire tutto quello che postate. grazie
Michael Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 io ho lavorato tantissimo sulla gestione multiair 8GMF. Se dovessi aver bisogno, puoi chiedere.
Messaggi raccomandati