tanoperformance Inviato 14 Febbraio 2014 Inviato 14 Febbraio 2014 buongiorno a tutti ho una grande punto 1.3 mjet 75 cv del 2009 con il dpf e vorrei fare l'eliminazione del dpf pero con il gallo 2 non mi fare neanche i dati ecu questa e la mia centralina (mjd 6f3.pn/hw04p) qualche consiglio a proposito grazie
ALFONSO-76 Inviato 14 Febbraio 2014 Inviato 14 Febbraio 2014 buongiorno a tutti ho una grande punto 1.3 mjet 75 cv del 2009 con il dpf e vorrei fare l'eliminazione del dpf pero con il gallo 2 non mi fare neanche i dati ecu questa e la mia centralina (mjd 6f3.pn/hw04p) qualche consiglio a proposito grazie per primo presentati nella sezione dedicata presentazioni. poi almeno id te lo deve fare il gallo v 2 se non te lo fa è un problema del tuo gallo. l'unica cosa che non potrebbe fare e laggerli il file ori in virtual read se non è presente nel suo database del gallo.. ma ecu id te lo deve fare.. comunque si puo toglere il dpf tranquillamente p.s- leggi bene il regolamento del forum e fai attenzione a dove apri le discussioni , questa non è la sezione per la tua domanda.. per ora sposto io ma attenzione alla prossima volta
Infinity Performance Inviato 14 Febbraio 2014 Inviato 14 Febbraio 2014 Come giustamente dice alfonso almeno la deve identificare o il tuo gallo non è buono oppure sbagli a selezionare protocollo
Messaggi raccomandati