Alexracing200hp Inviato 14 Febbraio 2014 Inviato 14 Febbraio 2014 Ciao a tutti del forum, vi chiedo aiuto perché vorrei eliminare meccanicamente il fap e di conseguenza escluderlo, insieme alla egr e cosi via da centralina con la possibilità di mettere su una mappa ideale. il "problema" è questo: non so ancora che interfaccia utilizzare per leggere/scrivere su centralina (in rete ce ne sono molti tipi ma volevo un consiglio da chi se ne intende) ho sentito parlare di galletto v53... ma vorrei delucidazioni a riguardo, poi per la mappa? mi posso affidare al servizio di mappatura on line del forum? vorrei essenzialmente una vettura affidabile. grazie in anticipo per l'aiuto ragazzi! un saluto a tutti!!! ps: i dati della centralina li ho presi dalla targhetta non avendo ancora un software diagnosi. 1
enzopezzano Inviato 14 Febbraio 2014 Inviato 14 Febbraio 2014 Col v53 puoi leggerla(virtual read), e scriverla. Affidati pure al servizio on-line del forum per quanto concerne la mappa, egr off e dpf off.
Alexracing200hp Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Inviato 14 Febbraio 2014 ok, grazie mille per la risposta! allora mi confermi che solo v53 è in grado giusto?
eobdexpression Inviato 14 Febbraio 2014 Inviato 14 Febbraio 2014 ok, grazie mille per la risposta! allora mi confermi che solo v53 è in grado giusto? Ciao parlando di gallo v2 è il 53 che ti permette di effettuare la lettura e scrittura su quella macchina
Alexracing200hp Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Inviato 14 Febbraio 2014 ora è più chiaro grazie! ho notato che costicchia quell'interfaccia rispetto alla versione precedente... siamo sulle 500€ circa non me la potrei permettere visto il periodo di più economico immagino non ci sia nulla?!
Alexracing200hp Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Inviato 14 Febbraio 2014 Grazie ancora ragazzi per la dritta!! Non appena avrò la possibilità farò l'acquisto nella speranza di rifarmi economicamente con qualche rimappatura.... Sapete consigliarmi dove trovare materiale informativo per apprendere le basi per rimappare? Grazie davvero!
robins83 Inviato 18 Aprile 2014 Inviato 18 Aprile 2014 Buongiorno, Ma va bene anche una versione Clone del Galletto V53 per fare questo lavoro?
filetuning87 Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 500 euro è una versione clone ma dallo store del forum vai tranquillo che funzioni come dovrebbe
Infinity Performance Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 Infatti acquistalo dal forum perché hai un attrezzo davvero valido ed impeccabile!!!
Messaggi raccomandati