Ospite Inviato 28 Gennaio 2008 Inviato 28 Gennaio 2008 qualcuno può darmi un consiglio? con il gallo non riesco in nessun modo a leggere una audi TT anche togiendo il fusibile che mi indica. sapete se può essere programmata a banco? Mi sono costruito un cavo per il banco per le edc15 VAG sapete se il collegamento è lo stesso?
Ospite Inviato 29 Gennaio 2008 Inviato 29 Gennaio 2008 Lavoro per Renault se vi servono info doc chiedete fatevi avanti
Michael Inviato 29 Gennaio 2008 Inviato 29 Gennaio 2008 scusa,ma cosa centra l'edc15 con l'audi tt??????????? Se non erro montano tutte le bosch MeXXX
ilanthai Inviato 29 Gennaio 2008 Inviato 29 Gennaio 2008 scusa,ma cosa centra l'edc15 con l'audi tt??????????? Se non erro montano tutte le bosch MeXXX non è l'"EDC15 " che non centra...non centra proprio l ' " EDC ".. Sono tutt "ME"
Ospite Inviato 29 Gennaio 2008 Inviato 29 Gennaio 2008 Si d'accordo il sistema è un MExxx ma io intendevo come collegamenti al banco se erano gli stessi della edc15 visto che le connessioni sono uguali
GEZAME Inviato 29 Gennaio 2008 Inviato 29 Gennaio 2008 Si d'accordo il sistema è un MExxx ma io intendevo come collegamenti al banco se erano gli stessi della edc15 visto che le connessioni sono uguali Ciao, no. Cerca in forum, ha l esquema me7.x Saluti
Ospite fracing_140 Inviato 9 Aprile 2008 Inviato 9 Aprile 2008 se e' laturbo, attento che si sfasciano in pochi minuti, anche con poca pressione , provare per credere!
Messaggi raccomandati