Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie team elettronica . .

Dovrei aumentare il gasolio e di conseguenza anche l'anticipo? O lo posso lasciare così ?

Il turbo ora lo sistemo . .

Come limitatore coppia e acceleratore possono andare ?

Inviato

xche portare ori l'iniezione parzializzato map1 boost x rpm ? x capire!

x le percentuali da fare crescendo ti riferisci all'acceleratore o anche al limitatore di coppia?

grazie

Inviato

Sia all'accelleratore che al limitatore di coppia!!!!! Parti dai 1500 di rpm!!!! Aiutati con l'interpolazione!!!!

Portare ori perche in base ai tuoi incrementi nn serve che tu la alteri!!!! Queste macchine vanno gia' bene con poco!!!!

Inviato

provata e non va male e non fuma .. ho provato in 3 e 4 marcia a 1400giri ad affondare e il volano non vibra ma vorrei darle qualcosa in più . . .

come posso fare x darle quel qualcosa in più ? cosa faresti di diverso tu su questa ?

Inviato

provata e non va male e non fuma .. ho provato in 3 e 4 marcia a 1400giri ad affondare e il volano non vibra ma vorrei darle qualcosa in più . . .

come posso fare x darle quel qualcosa in più ? cosa faresti di diverso tu su questa ?

per dargli "qulcosa" in piu', devi "dare di piu'" sulle mappe gia toccate, aparte lim. coppia che' puoi' anche lasciare cosi per adesso, e poi lavorare anche su quella che voi chiamate "l'iniezione parzializzato Map 1 boost x rpm", e anche un po' su overboost se vuoi, e se' sai come, anche' pressione turbo puoi' quasi radoppiarla... e poi' e poi'...

Inviato

allora ho sbagliato alla grande .. pensavo fosse boost x giri gli anticipi ..

se posso chiederti boost x rpm sono i tempi di apertura iniettori giusto?

e gli anticipi a che indirizzo stanno?

ti ringrazio

Inviato

per dargli "qulcosa" in piu', devi "dare di piu'" sulle mappe gia toccate, aparte lim. coppia che' puoi' anche lasciare cosi per adesso, e poi lavorare anche su quella che voi chiamate "l'iniezione parzializzato Map 1 boost x rpm", e anche un po' su overboost se vuoi, e se' sai come, anche' pressione turbo puoi' quasi radoppiarla... e poi' e poi'...

e a quanto la dovrebbe portare la pressione della turba rimanendo in affidabilità? sentiamo ..

Inviato

e a quanto la dovrebbe portare la pressione della turba rimanendo in affidabilità? sentiamo ..

ma che' e' una interogazione questa ???  :roll:

nella prima step che' ha fatto, adesso ho visto che' e Ok, comunque vanno bene 120 punti, diccamo fino a150 punti...

contento della risposta ?

Saluti!

Inviato

Scusate ma l'anticipo alzato mediamente al 40% su tutta la mappa????....Aiuto :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Le prime mappe non sono malaccio a mio avviso anche se terrei il turbo al max ad un 6% visto le turbe delle vw, limitatore di coppia secondo me da rivedere nella zona alta, inutile dare quelle percentuali quando la potenza è già in fase calante...

Inviato

Scusate ma l'anticipo alzato mediamente al 40% su tutta la mappa????....Aiuto :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Le prime mappe non sono malaccio a mio avviso anche se terrei il turbo al max ad un 6% visto le turbe delle vw, limitatore di coppia secondo me da rivedere nella zona alta, inutile dare quelle percentuali quando la potenza è già in fase calante...

ma il 40% su tutta la mappa dove l'hai visto ?? e il 6% di turbo ??

Inviato

ma il 40% su tutta la mappa dove l'hai visto ?? e il 6% di turbo ??

Li ho visti qui....il 6% te lìho consigliato non l'ho visto....tu sei arrivato a un 9,25%...

post-28960-0-20533500-1392720299_thumb.p

post-28960-0-34383600-1392720368_thumb.p

Inviato

Li ho visti qui....il 6% te lìho consigliato non l'ho visto....tu sei arrivato a un 9,25%...

sulla mappa turbo ho solo 2 celle al 6% e sulla fase iniezione come la chiama ecm che mi hai fatto vedere io non l'ho nemmeno toccata è tutta ori ...

e' meglio che' ti affidi a qualcuno esperto... le mappe sonno sempre peggio, da quello che' vedo...

mi dici x favore dove sono peggio che vedo di sistemala .. mi piacerebbe capire dove sto sbagliando .. ti ringrazio