Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,ho qualche domanda riguardo l'utilizzo di questo dispositivo.

Nella schermata di selezione alcune voci mi appaiono come n.a.(non attive) ho sbagliato qualcosa nell'installazione del software?

Esiste un sistema per visualizzare le connessioni da effettuare a seconda del cavo che si utilizza al banco?

In alcuni siti ho visto che dicono di utilizzare il file lib della versione 5.31, a che scopo?

Ringrazio anticipatamente

Inviato

Carprog Clone è sicuramente uno strumento decente certo non può essere funzionale come l'originale con licenza ma diciamo che il suo lavoro al 50 per 100 lo fa!!!

Carprog è composto da più programmini quelli visualizzati nelle voci dash airbag car audio ecc..... non sono tutte attive nel tuo caso non sbagli nulla è solo che non hai accesso a quelle con N/A ti spiego il carprog ne spacciano in giro per la rete versioni 5.31 v 5.46 ma in reatà a le stesse funzioni della vecchia 4.01 sono i cinesi che spacciano versioni che fanno programmazioni che ti invogliano a comprarlo ma poi non le fa...

comunque un consiglio che ti posso dare è usarlo con la versione che ti forniscono e di non cambiare il file lib. altrimenti se ti va in blocco fa un conto alla rovescia e devi riprogrammare il processore per poterlo utilizzare,mi raccomando a non usarlo quando sei connesso in rete e non effettuare aggiornamenti altrimenti si blocca..

dimenticavo .... non contiene le immagini di tutti i collegamenti che servono,praticamente te li devi cercare da solo

• 2 settimane dopo...