wailer Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Ciao Sono alle primissime armi e dopo qualche provvidenziale aiuto son riuscito a risolvere la partenza a caldo ed a chiudere la valvola egr. Auto: Touran 1900 Ecu Bosh 16U34. Dopo aver salvato le modifiche ho salvato il file. Per ricontrollare ho aperto il nuovo file con ma ECM TIT. non trova piú il driver.E' normale? Dopo, con i parametri inseriti manualmente (Marca, modello, tipo ECU ecc) lo ha trovato. Perché non riconosce il file modificato? Grazie
Ospite turbobit Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 È normale ecm riconosce il driver automaticamente solo per i file ori
Infinity Performance Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 È normale ecm riconosce il driver automaticamente solo per i file ori quoto
Infinity Performance Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 seleziona il driver manualmente
Infinity Performance Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Seleziona il driver manualmente
enzopezzano Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Inserisci prima il file ori e dopo quello mod e vedrai che funziona tutto perfettamente.
wailer Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Inviato 17 Febbraio 2014 Seleziona il driver manualmente Infatti ho fatto proprio cosí Grazie anche al Mod.
Messaggi raccomandati