maximumwarp Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Salve a tutti gli utenti di questo forum, premesso che mi posso considerare un perfetto ignorante della materia, ho scoperto ecu-tuning.it cercando informazioni sul tuning delle centraline dei miei due mezzi attuali (Alfa 147 1.9 JTD 115Cv e Ducati Monster S2R 800). Sulla mia precedente moto avevo una ECU Ducati Performance che insieme a scarichi e filtro aria mi era costata non poco ma adesso voglio cimentarmi nel "fai da te" e spero di riuscire a fare qualcosa di buono (magari senza danni) con l'aiuto del forum!
reas57 Inviato 19 Febbraio 2014 Inviato 19 Febbraio 2014 benvenuto troverai certamente quello che cerchi 1
maximumwarp Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Inviato 19 Febbraio 2014 benvenuto troverai certamente quello che cerchi Grazie per il benvenuto! In realtà fin'ora nessuno ha dipanato i miei dubbi...
reas57 Inviato 21 Febbraio 2014 Inviato 21 Febbraio 2014 apri un post dedicato descrivendo quello che cerchi e certamente riceverai consulenza e/o suggerimenti
Messaggi raccomandati