MARCOVE Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Salve, mi scuso se non ho messo tutti i dati e se la sezione non e' la piu' adeguata,ho bisogno di sapere i passaggi e i canali per attivare l'acensione dei fari a led anteriori quando si aprono le porte con il telecomando, dal menu auto c'e' solo l'attivazione/disattivazione luci diurne. scusate, audi a5 2.7 tdi del 2010
147blackm Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 Ciao prova a guardare qui http://www.ecu-tuning.it/home/topic/16830-come-usare-il-vag-comecco-i-passaggi/
MARCOVE Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Inviato 18 Febbraio 2014 gia' visto, molto utile ma non mi sembra ci sia nulla a riguardo il coming home
147blackm Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 Guarda direttamente sul vcds dalla versione 10 in poi è molto intuitivo praticamente devi spuntare i flag. Fai sempre un copia/incolla del long coding di ogni singola centrale prima di apportare modifiche. Così in caso si problemi ti basterà incollare la striscia alfanumerica e salvare tornando all'originale.
kid turbo Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 Elettronica centrale_coding_long coding_ e poi ti trovi i flag da spuntare
Messaggi raccomandati