Vega25 Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 Salve a tutti, mi chiamo Ignazio e scrivo da Cagliari. Ho una Saab 93 motorizzata 2.2 TID. È ancora vergine e mi sono iscritto proprio per avere delle informazioni maggiori su questo argomento e valutare con attenzione una eventuale mappatura.
Vega25 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Inviato 20 Maggio 2014 Salve a tutti, mi chiamo Ignazio e scrivo da Cagliari. Ho una Saab 93 motorizzata 2.2 TID. È ancora vergine e mi sono iscritto proprio per avere delle informazioni maggiori su questo argomento e valutare con attenzione una eventuale mappatura. Faccio una rettifica sull'auto. È diventata una saab 9-3 aero 1.9 TTid Ora posso leggere e scrivere via obd. Posso chiedere una mano da qui o meglio aprire un post specifico? Grazie
paolino Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 Benvenuto .. apri un post in un'altra sezione ...questa è solo per le presentazioni..
Vega25 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Inviato 20 Maggio 2014 Grazie paolino. Ho chiesto solo perché ero titubante visti tutti gli avvisi di non aprire post che potessero essere già stati aperti da altri. Però ho cercato al meglio che potevo e non dovrebbero essercene altri
Messaggi raccomandati