147blackm Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 Vi allego una modifica che ho fatto all'ELM per poter diagnosticare/settare parametri avanzati (tipo vagcom per gruppo vag) delle vetture FORD (fiesta, s-max, c-max, focus ecc....) Non vuol essere una guida non mi assumo alcuna responsabilità, ma solo la pubblicazione di una mia modifica. Ovviamente poi serve il software ElmConfig.
147blackm Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Inviato 18 Febbraio 2014 Vi allego una modifica che ho fatto all'ELM per poter diagnosticare/settare parametri avanzati (tipo vagcom per gruppo vag) delle vetture FORD (fiesta, s-max, c-max, focus ecc....) Non vuol essere una guida non mi assumo alcuna responsabilità, ma solo la pubblicazione di una mia modifica. Ovviamente poi serve il software ElmConfig. Scusate non ho allegato il file 1
patrickmotors Inviato 10 Novembre 2014 Inviato 10 Novembre 2014 Ciao con questa guida si riesce anche a spegenre le spie airbag? Hai una foto reale del lavoro ?
Akiminem Inviato 23 Novembre 2014 Inviato 23 Novembre 2014 ragazzi dall'immagine ho capito che il pin6 deve diventare 14 e pin3 diventare il pin11? grazie
147blackm Inviato 23 Novembre 2014 Autore Inviato 23 Novembre 2014 Segui lo schema per il taglio dei cavi, la modifica è molto semplice, io ho realizzato anche l'elm con switch per passaggio ad adattare gruppo Fiat A1-2-3
Messaggi raccomandati