cicoria86 Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 ciao a tutti, volevo chiedere informazioni su come leggere il processore nec 70f3237m2gja, e cosa usare come programmatore (UPA?) il code è contenuto al suo interno? grazie a tutti.
lince1 Inviato 27 Marzo 2015 Inviato 27 Marzo 2015 ciao cicoria sei riuscito a leggere il nec? perche ho lo stesso problema io ho l upa ma nn ce il processore sugli schemi in dotazione dell upa?
sergio74 Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 che body monta marelli o delphi, se puoi postami delle foto interne ed esterne
lince1 Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 ciao sergio il body e marelli ti allego le foto body computer bravo 2007.rar
lince1 Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 ciao sergio grazie ma ti spiego meglio il mio problema ho una bravo del 2007 con il body computer che nn va' ho preso uno dello sfascio vorrei clonare il body dello sfascio e montarlo sulla macchina. Diciamo che sono stato fortunato perche i tutti i codici del body dello sfascio coincidono a quelli della bravo.credo che basti spostare la eeprom o leggerla ma nn ho le descrizioni per farlo perche nel mio upa nn ci sono.ho visto i tuoi allegati sono uguali come body pero sulla eprom che mi dici nn ce sritto 95160 ma 516wp. credo che e lei perche e una ssop8
sergio74 Inviato 7 Aprile 2015 Inviato 7 Aprile 2015 se è come nella foto che ti ho mandato devi cambiare la eeprom e dovrebbe partire
Anto30 Inviato 7 Aprile 2015 Inviato 7 Aprile 2015 Ma spostando la eprom, viene trasferito anche l'allestimento del body? Tipo vetri automatici, faretti ecc?
sergio74 Inviato 7 Aprile 2015 Inviato 7 Aprile 2015 questo onestamente non lo sò, questo possibilmente si fà spostando il micro 1
lince1 Inviato 7 Aprile 2015 Inviato 7 Aprile 2015 la eeprom e soltanto per code della chiave. per l'allestimento devi spostare il processore oppure leggerlo e riscriverlo ma questo tipo di processore io con il mio upa trovo difficolta perche nn so come collegarlo e nn ci sta neanche nella lista dei micro suppartati da upa.. sulla eeprom ti allego altre foto. spero che sia lei!!! se si provo a sostituirla e vi faccio sapere............ eeprom body bravo.rar
antonio77 Inviato 7 Aprile 2015 Inviato 7 Aprile 2015 Se ti serve mandami i 2 body che io il nec lo posso leggere 1
lince1 Inviato 11 Aprile 2015 Inviato 11 Aprile 2015 ciao antonio stiamo un po lontani e purtroppo la macchina mi serve se mi puoi dire come fai a leggerlo......
Messaggi raccomandati