Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, qualcuno sa darmi una diritta per leggere in BDM/seriale una C3 1.4 hdi la ecu è una bosch edc16...non ricordo hardware e software.....

Io posseggo un Galletto 2 v50 (clone) e un MPPS v12 (clone). Cosa mi consigliate di usare? 

Ringrazio a tutti in anticipo.

Inviato

Ciao Alfonso, capito ma nel pacco non mi trovo lo schedino per le bosch....c'è quello che va tra interfaccia galletto e cmd....hai uno schema più chiaro per collegarlo alla ecu?

Ospite FSAE2013
Inviato

Ciao Alfonso, capito ma nel pacco non mi trovo lo schedino per le bosch....c'è quello che va tra interfaccia galletto e cmd....hai uno schema più chiaro per collegarlo alla ecu?

se hai la dima dovresti avere in dotazione gli schedini, poi tra gallo e schedino bosch colleghi l'adattatore che ce nel gallo quello con il led rosso

Inviato

No, non ho la dima....l'adattatore del gallo si, è possibile collegarlo direttamenta dall'adattatore? mi spiego meglio,

interfaccia......flat lungo......adattatore.....

Flat corto...... è poi collegare i fili sulla ecu. Se è possibile mi potresti dire le posizioni esatte? Tipo + - ecc.

Inviato

Ovviamente ho controllato tutte le saldature fatte con un tester elettronico, dal pulsante ON-OFF alle porte lato CMD e lato Galletto......e controllato anche il positivo e negativo alimentatore adattatore

Inviato

Ora faccio una paio di domante

1 rispettando questo posizione del connettore (foto sopra) posso ponticellare  connettore CDM-ECU con dei fili saldandoli sulla stessa?

2 come mai lo schema di 147BLACK e diverso da quello che ho io?

dopo tutto cio non dovrei avere problemi a leggere/scrivere queste ecu bosch ? :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin: