sandroobd Inviato 19 Febbraio 2014 Inviato 19 Febbraio 2014 Ciao, ho questa radio da buttare perché è entrata acqua... Se ne trovo una uguale posso spostare la e2p e farla partire? Mi potete indicare dove si trova la e2p x favore, non riesco a trovarla... Allego qualche foto... Grazie
filetuning87 Inviato 19 Febbraio 2014 Inviato 19 Febbraio 2014 perchè vuoi spostarla per via del codice?????se si si possono calcolare
sandroobd Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Inviato 20 Febbraio 2014 Ciao filetuning87, ho qualche sw che permette di fare il calcolo, che dovrebbe anche supportare qs radio... Il fatto è che non l'ho mai provato e nel dubbio che non funzioni preferivo fare il "taglia" e "incolla" hardware...))) Cmq se mi dici che recuperando una radio uguale si può fare, mi metto alla ricerca... Grazie cmq per la risposta!
filetuning87 Inviato 20 Febbraio 2014 Inviato 20 Febbraio 2014 ti faccio un esempio se tu sai il codice di questa radio dovrebbe essere 4121
filetuning87 Inviato 20 Febbraio 2014 Inviato 20 Febbraio 2014 non so dirti se si può fare...perchè se scambi la e2p non funziona devi scambiare anche il processore ma devi provare...ma sarebbe più semplice leggere il codice all'interno
Messaggi raccomandati