dejanira17 Inviato 21 Febbraio 2014 Inviato 21 Febbraio 2014 ciao a tutti qualche anima gentile sa come installare il meucci e darmi indicazioni cortesemente. ciao a tutti
Questo è un messaggio popolare. zani70 Inviato 3 Marzo 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Marzo 2014 1.Aprire l'archivio MEUCCI ENGINE ECU DECODING 2.mettere la cartella MEUCCI ENGINE ECU DECODING in direttoria principale C\ 3.Aprire IMMO_sCP.rar ed installare setup.exe 4. Avviare il programma dal MEUCCI ENGINE ECU DECODING.exe attenzione ai programma l'antivirus!!!!!!! MEUCCI ENGINE ECU DECODING.rar 26
balmung85 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 grazie! stavo giusto cercando una versione funzionante
Autoelettronica Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 grazie mille per la condivisione!!! cmq ho seguito le istruzioni ma al momento di avviare meucci exe mi esce la pagina "errore di run time 75, errore di accesso al percorso/file.
elettwilli Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 L'ho scaricato e installato e ringrazio zani70, ma volevo chiedere se il programma ha delle immagini allegate per individuare le EPROM e i MCU?
off_alfa Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 sopra nelle utility ci sono le comparazioni per le eeprom e i micro, c'è anche splitter che ti fà dividere o raddoppiare un file
elettwilli Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 Ti ringrazio off-alfa, pensavo ci fossero allegate delle immagini illustrative per vedere la posizione dei componenti, ma l'importante è che specifica le comparazioni.
frischione Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 Salve a tutti una domanda veloce ma quale cavo va utilizzato per connettere MEUCCI ENGINE ECU DECODING ?
POWER PLAY Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 Ciao frischione meucci e un programma di immo off quindi tu leggi il file della centrallina con un programatore galletto,kess,willem,etc.. Lo metti in meucci lo elabora cob immo off totake partiale flasch oppure eeprom a secondo che vuoi fare poi ti lo salvi sul desktop dopo di che scrivi la centrallina con programmatori elencati se sono dotati di cecksum in scrittura se no prima fai il cecksum con ub programma tipo winols poi lo scrivi con lo stesso programmatore xon quale hai letto il file
frischione Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 grazie per la risposta tempestiva allora tipo questo cavo potrebbe andar bene ? aspetto vostre risposte prima di procedere con l'acquisto . http://www.ebay.it/itm/PROGRAMMATORE-GALLETTO-ECU-SCRITTURA-LETTURA-1260-/270750182586?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3f09f7ecba
off_alfa Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 scusatemi se correggo qualcosa....... meucci è un software che lavora solo sui file letti da eeprom e dalle memorie flash. quindi a secondo il lavoro che devi effettuare ( parliamo cmq solo di scodifiche parz o tot ) devi essere fornito di tool adeguati per leggere le memorie flash o le eeprom, naturalmente dove non è possibile fare questo, devi dissaldare e poi leggere il file con programmatori adeguati tipo upa, cq-4x e altri similari..... con quello che hai visto su ebay ci fai pochino e cmq le eeprom non le fà 1
patrickmotors Inviato 22 Luglio 2015 Inviato 22 Luglio 2015 ciao a tutti ho eseguito le istruzioni di installazione ma mi esce errore di run time 75 come risolvo?
Ospite Ale.ecueletro Inviato 24 Luglio 2015 Inviato 24 Luglio 2015 Scusate se mi intrometto, questo programma le fa le Marelli Miu , o sapete quele programma le fa. Grazie per le marelli miu dei scooter e altre immo dei motorini piagio aprilia gilera hai adwanced scooter tool le fa da pin senza aprirle le mangia ...
Messaggi raccomandati