givu Inviato 22 Febbraio 2014 Inviato 22 Febbraio 2014 Salve a tutti mi presento, mi chiamo giovanni e faccio l' impiegato con la passione dell' elettronica. Vi faccio i complimenti per questo forum utile e formativo. Complimenti. Da tempo ho una radio blaupuntk di una fiat multipla di un mio amico che ha perso i codice sicurezza. Mi ha chiesto se potevo fare qualcosa e ho pensato a voi. Se qualcuno potesse aiutarmi vi fornisco i dati che sono riuscito a ricavare nonostante la radio ha perso l' etichetta in carta ove erano riportati. Grazie in anticipo. BP-NR 7 643 331 316 fiat nr. 735391102 dal telaio radio BP333152238835
off_alfa Inviato 22 Febbraio 2014 Inviato 22 Febbraio 2014 Benvenuto nel forum 2553 ecco a te il code saluti. givu ti dò il benvenuto anchio, ma vi ricordo che esistono le sezioni appropiate sia per chiedere e anche per dare
givu Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Inviato 22 Febbraio 2014 Grazie DarkSoulBreaker per la cortesia. A AUTOPROG. SERVICE il codice funziona. Grazie anche a te sei grande
givu Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Inviato 22 Febbraio 2014 Susa off_alfa ma sono nuovo e devo ancora capire bene come funziona, comunque grazie
Messaggi raccomandati