gatto2 Inviato 22 Febbraio 2014 Inviato 22 Febbraio 2014 salve a tutti mi potreste dare qualche consigli se ho sbagliato qualcosa su questa mappa ? grazie in anticipo Punto mia.rar
Ospite turbobit Inviato 22 Febbraio 2014 Inviato 22 Febbraio 2014 l'iniezione parzializzato può andare, ma il resto come mai incrementi così elevati? hai visto in 2d come si trasformano le curve con quegli incrementi?
enzopezzano Inviato 22 Febbraio 2014 Inviato 22 Febbraio 2014 mancano i codici hw e sw della ecu. 3 punti di avvertimento.
SAR Racing Automotive Inviato 22 Febbraio 2014 Inviato 22 Febbraio 2014 Ciao incrementi a tutti i limitatori esagerati non serve tutto ciò...Cmq vorrei sapere con che sw hai lavorato
gatto2 Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Inviato 24 Febbraio 2014 mancano i codici hw e sw della ecu. 3 punti di avvertimento. e quando si è detto che per un parere devo mettere hw sw ? e poi aprendolo con titanium non te li dice ? boh!
enzopezzano Inviato 24 Febbraio 2014 Inviato 24 Febbraio 2014 e quando si è detto che per un parere devo mettere hw sw ? e poi aprendolo con titanium non te li dice ? boh!probabilmente non hai letto il regolamento, non hai letto su come aprire una discussione e cosa devi mettete nel titolo della stessa. Li sta scritto!!Per i codici basta un diagnostico o lo strumento che usi per leggere e scrivere la ecu.
Messaggi raccomandati