giannimini Inviato 22 Febbraio 2014 Inviato 22 Febbraio 2014 salve ragazzi, ho una r53 s a cui abbiamo fatto puleggia e altre cosette. mi sono basato sulla mappa della jcw per modificare la farfalla e gli anticipi e la macchina adesso va meglio inoltre ho incrementatop del 2% tutti i valori dell'iniezione per ingrassare un pò ho aumnetato solo del 2% perchè non so se è davvero l'iniezuone o qualche altra cosa mentre pressione volumetrica e limitatore visto che nella jcw erano uguiali non li ho toccati. e neanche il limitatore perchè a quanto pare anche se nella jcw è diverso non so perchè molti dicono non sia veritiero. adesso perchè la mappa iniezione è spicciacata tra jcw e mini s da 163 cv? le macchine sono molto diverse hanno anche iniettori diversi. 330 per la s e 380 per la jcw. può darsi che anche con mappa iniezione uguale con iniettori maggiorati arriva più benza automaticamente? o no? o può darsi che la mappa iniezione benzinza è quella che ecm indica come gli anticipi? spero che qualcuno mi illumini apparte da lassu
Messaggi raccomandati