ket79 Inviato 23 Febbraio 2014 Inviato 23 Febbraio 2014 Salve a tutti sono nuovo del forum Ciao a tutti, Mi chiamo antonio ho 35 anni e faccio il meccanico e elettrauto da 20, sono appassionato di tuning e ho ancora qualche limitazione con i vari sw per il tuning, spero di poter contare sulle vostre conoscenze per futuri aiuti, e di poter essere di aiuto per quanto riguarda le mie conoscenze. Un saluto a tutti e buon tuning!!!!
ket79 Inviato 23 Febbraio 2014 Autore Inviato 23 Febbraio 2014 Grazie per il benvenuto!!!! qualcuno può aiutarmi con l'oggetto della discussione devo eliminare egr e fap su una golf5 edc 16u e non so se volta o ecusafe funzionano????
ALFONSO-76 Inviato 23 Febbraio 2014 Inviato 23 Febbraio 2014 ciao e benvenuto tra noi.. come gia ti e stato detto apri una discussione nuova per la tua domanda nella sezione dedicata .. ti ho mod anche il titolo della discussione ....
ket79 Inviato 23 Febbraio 2014 Autore Inviato 23 Febbraio 2014 Grazie apro subito una nuova discussione
Messaggi raccomandati