alex.patane Inviato 23 Febbraio 2014 Inviato 23 Febbraio 2014 salve amici posto il file letto con gallo v51 su peugeot 106 1,4 8v benzina modello sport monta una centralina sagem s2000 posto il file e se per favore qualcuno mi può dare gli indirizzi delle 2 sonde lambda , per che voglio eliminarle o a'limite lasciarne solo una , il motivo di questa modifica e perche o cambiato il collettore di scarico o sostituito il collettore col catalizzatore con uno senza catalizzatore della peugeot 106 rally 1,3 8v che monta una sonda mentre quella mia montava 2 sonde una sopra il cat e una dopo il cat il problema e che appena o cambiato il collettore e o messo quello senza cat a un solo alloggio per la sonda e o messo solo una sonda appena avio il motore la macchina parte ma appena accelero il motore sale fino i 2500gr e poi si strozza sembra che attacca il limitatore premetto che l'auto col collettore originale andava a meraviglia , allora o pensato bene di fare un secondo alloggio per la seconda sonda ma il problema persiste il mio elettrauto mia detto che si deve eliminare la sonda che andava sotto il cat o tanto meglio eliminarle entrambe , il fatto e che io non so gli indirizzi e per questo chiedevo se qualcuno può darmi una mano sarei molto grato grazie mille a tutti Lettura ori peugeot 106 sport 1.rar
alex.patane Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Inviato 27 Febbraio 2014 nessuno che mi può fare questo lavoro sono disposto anche a pagare non ci sono problemi limportante e eliminare queste sonde perche non posso procedere con i lavori di montaggio ehppppp !!!!!!!!!
flamingsn3AK3r Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 Ti do solo un consiglio la seconda lambda OK eliminarla da mappatura è la cosa migliore La prima ti sconsiglio di eliminarla, ma di fargli cambiare il valore. Ovvero di norma il valore 1=14,70 AFR(Air/Fuel Ratio) e fartelo impostare ad 1= 13,2 - 12,8 al massimo. Saluti.
alex.patane Inviato 1 Marzo 2014 Autore Inviato 1 Marzo 2014 Ti do solo un consiglio la seconda lambda OK eliminarla da mappatura è la cosa migliore La prima ti sconsiglio di eliminarla, ma di fargli cambiare il valore. Ovvero di norma il valore 1=14,70 AFR(Air/Fuel Ratio) e fartelo impostare ad 1= 13,2 - 12,8 al massimo. Saluti. scusa per la tarda risposta cmq none che per caso tu potresti farmi sto favore ??? io non so da dove iniziare con le sonde tene sarei immensamente grato ..
alex.patane Inviato 1 Marzo 2014 Autore Inviato 1 Marzo 2014 con quale interfaccia è stata letta? ciao lo letta con galletto v51 e si può anche con 1260 mia dato lo stesso file identico ps col v51 devi mettere il protocollo 206 1,4 benzina
flamingsn3AK3r Inviato 2 Marzo 2014 Inviato 2 Marzo 2014 Devo prendere anche io dimestichezza appena so qualcosa ti faccio sapere
alex.patane Inviato 3 Marzo 2014 Autore Inviato 3 Marzo 2014 buona sera oggi mi sono tolto un dubbio o ri messo il collettore originale e o cambiato le sonde lambda lo messe nuove,indovinate un po ?? ancora fa il difetto dei 3000gr cosa sta succedendo ??
belinassu Inviato 20 Marzo 2014 Inviato 20 Marzo 2014 sei sicuro che le sonde siano sane? se la seconda sonda legge le stesse fluttuazioni della prima l'ecu dovrebbe credere che il cat non sia più buono e taglia l'iniezione...
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