benny00 Inviato 24 Febbraio 2014 Inviato 24 Febbraio 2014 Buon giorno a tutti, dovrei rimuovere una valvola egr da una musa 90 cv, visto che era un da un pò che non eseguivo questo genere di lavori e si trattava di un amico ho voluto aiutarlo, purtroppo dispongo solo di un MPPS V5 per scrivere e leggere. Dopo aver visto che non potevo leggere il file sono andato a cercarlo qui sul forum, dopo averlo trovato o eliminato egr, adesso dovevo tagliarlo e riscriverlo in seriale ma purtroppo sto avendo problemi nell'avviare ECM per tagliare il file qualcuno mi può aiutare a tagliare il file? e se questa è la procedura coretta? Grazie a tutti come sempre per l'aiuto Musanoegr.ori
enzopezzano Inviato 24 Febbraio 2014 Inviato 24 Febbraio 2014 Segui la guida sul forum su come procedere.
benny00 Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Inviato 24 Febbraio 2014 So come tagliarlo il problema e che purtroppo non posso tagliarlo perché mi sta dando problemi il programma
enzopezzano Inviato 24 Febbraio 2014 Inviato 24 Febbraio 2014 E se titanium ti da problemi prova a reinstallarlo.
eobdexpression Inviato 24 Febbraio 2014 Inviato 24 Febbraio 2014 Ciao ecco a te il file completo egr off per la musa Musanoegr completo egr off 2,5 MB.rar 1
benny00 Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Inviato 25 Febbraio 2014 Ciao grazie purtroppo sto avendo problemi nel tagliare il file...perché devo scriverlo con MPPS e mi serve da 1mb ieri ho provato a reinstallare titanium ma il file non mi viene letto dal MPPS puoi darmi una mano? Grazie per l'aiuto
alfa159 Q4 Inviato 25 Febbraio 2014 Inviato 25 Febbraio 2014 Musa, doblò e ypsilon 85-90cv le hanno bloccate in molti con mpps, non rischiare
Infinity Performance Inviato 25 Febbraio 2014 Inviato 25 Febbraio 2014 Attento a scrivere questa car con mpps rischi di piantarla
benny00 Inviato 26 Febbraio 2014 Autore Inviato 26 Febbraio 2014 Ok grazie allora evito grazie a tutti per l'aiuto
Messaggi raccomandati