Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve vorrei un consiglio dai più esperti circa la rimappatura della mia scenic 19 dci di cui non ho il file ori in quanto l'ho comprata già rimappata ma con mappatura soft; pertanto ho deciso di rifarla da solo. vi allego la pseudo ori e la mia mod.

grazie anticipatamente a chi vorrà giudicarla e soprattutto consigliarmi.

ho inoltre staccato elettricamente l'EGR per avere più coppia ai bassi regimi senza che la centralina mi segnali avaria. che ne pensate?

scenic 19dci ori.zip

scenic 19 dci rimappatura 8 dic.zip

Inviato

Ciao, non è buona usanza modificare un file già modificato, ancor più se sei "neo ispirante mappatore" rischi di far danni.

Non si hanno metri di giudizio.

Ospite numeridacirco
Inviato

scusa, ci sono 2 file a 0 byte!

Ospite numeridacirco
Inviato

scusate, ma sono io ho c'è sempre un file da 0 byte!

Ospite numeridacirco
Inviato

vabe' uno alla volta ce l'hai fatta.

secondo me fuma.

se timetti in quinta a bassi giri e schiacci in fondo, la frizione regge?

Inviato

è una prova che non ho fatto , ma perchè dovrei fare ciò... nel normale funzionamento questa operazione non la si fà è sbagliata a prescindere dalla mappa, si scala di marcia se è necessario.... di fumare non fuma almeno dallo specchietto non è eccessivo, non è una ciminiera se consideri che ho anche escluso elettricamente l'egr, cmq dove mi consigli di modificare? solo il limite di coppia?

grazie per il consiglio.

Ospite numeridacirco
Inviato

be, vedi tu!

io ho avuto una brutta esperienza con una laguna, dove il motore prometteva molto, ma la frizione sopportava poco e niente. pertanto ho dovuto rinunciare al "sotto" per spostare il tutto un po' dopo il punto critico.

se non so come va la macchina come faccio a dirti cosa fare?