gaetano Inviato 30 Gennaio 2008 Inviato 30 Gennaio 2008 salve vorrei un consiglio dai più esperti circa la rimappatura della mia scenic 19 dci di cui non ho il file ori in quanto l'ho comprata già rimappata ma con mappatura soft; pertanto ho deciso di rifarla da solo. vi allego la pseudo ori e la mia mod. grazie anticipatamente a chi vorrà giudicarla e soprattutto consigliarmi. ho inoltre staccato elettricamente l'EGR per avere più coppia ai bassi regimi senza che la centralina mi segnali avaria. che ne pensate?scenic 19dci ori.zipscenic 19 dci rimappatura 8 dic.zip
SimoTsi Inviato 30 Gennaio 2008 Inviato 30 Gennaio 2008 Ciao, non è buona usanza modificare un file già modificato, ancor più se sei "neo ispirante mappatore" rischi di far danni. Non si hanno metri di giudizio.
gaetano Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Inviato 30 Gennaio 2008 scusa ma il tuo giudizio che accetto con piena umiltà è avallato dal confronto dei due file o a prescindere?
gaetano Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Inviato 30 Gennaio 2008 rettifico i due file in quanto qlc mi ha gentilmente fornito l'originale che non avevo, in modo che il confronto sia più veritiero.scenic 19 dci rimappato .rarscenic originale.rar
Ospite numeridacirco Inviato 31 Gennaio 2008 Inviato 31 Gennaio 2008 scusate, ma sono io ho c'è sempre un file da 0 byte!
Neodym Inviato 31 Gennaio 2008 Inviato 31 Gennaio 2008 scusate, ma sono io ho c'è sempre un file da 0 byte! no...stessa cosa!
gaetano Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Inviato 31 Gennaio 2008 provo a rispedirli non so perchè risultano 0 Byte......scenic 19 dci rimappatura 8 dic.rarscenic originale.rar
Ospite numeridacirco Inviato 31 Gennaio 2008 Inviato 31 Gennaio 2008 vabe' uno alla volta ce l'hai fatta. secondo me fuma. se timetti in quinta a bassi giri e schiacci in fondo, la frizione regge?
gaetano Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Inviato 31 Gennaio 2008 è una prova che non ho fatto , ma perchè dovrei fare ciò... nel normale funzionamento questa operazione non la si fà è sbagliata a prescindere dalla mappa, si scala di marcia se è necessario.... di fumare non fuma almeno dallo specchietto non è eccessivo, non è una ciminiera se consideri che ho anche escluso elettricamente l'egr, cmq dove mi consigli di modificare? solo il limite di coppia? grazie per il consiglio.
Ospite numeridacirco Inviato 31 Gennaio 2008 Inviato 31 Gennaio 2008 be, vedi tu! io ho avuto una brutta esperienza con una laguna, dove il motore prometteva molto, ma la frizione sopportava poco e niente. pertanto ho dovuto rinunciare al "sotto" per spostare il tutto un po' dopo il punto critico. se non so come va la macchina come faccio a dirti cosa fare?
gaetano Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Inviato 31 Gennaio 2008 proverò a sistemarla un pò ai bassi come dici tu cmq sembra che la frizione tenga abbastanza anche perchè non la strapazzo!
Messaggi raccomandati