Sasquatch Inviato 25 Febbraio 2014 Inviato 25 Febbraio 2014 ciao a tutti ragazzi , chiedo umilmente a voi se nella mia jeep cherokee kj 2800 crd da 163 cv del 2007 con edc16c-c2 vi e' il limitatore dei tempi di overboost , spiego la mia situazione , anche se da mappa con titanium alzo i valori , non ottengo nulla , se disabilito l'egr invece gli incrementi si avvertono , credo influisca in qualche modo sempre che non sbaglio qualcosa, avrei visto qualcosa sulla mappa a questo indirizzo , 0F7A92 , ma non ne ho la piu' pallida idea chiedo lumi a voi grazie in anticipo allego mappe ori e egr off Cherokee.zip
Sasquatch Inviato 26 Febbraio 2014 Autore Inviato 26 Febbraio 2014 per favore , qualcuno puo' darci un' occhio ?
pabloescobar Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 Perchè non alleghi mod tanto per iniziare
Sasquatch Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Inviato 27 Febbraio 2014 eccolo JEEP_CHEROKEE_2800_CRD_163CV.zip
pabloescobar Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 La macchina non perchè la mappatura è fatta male
Sasquatch Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Inviato 27 Febbraio 2014 scusa ma non ho capito cosa vuoi dire nel messaggio
Sasquatch Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Inviato 28 Febbraio 2014 ragazzi nessuno mi sa' dire se vi e' un limitatore del tempo di overboost ?
MBDANIELE Inviato 28 Febbraio 2014 Inviato 28 Febbraio 2014 non abbiamo capito perche vuoi farlo , qual'e il problema della macchina ?
Sasquatch Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Inviato 28 Febbraio 2014 e' a livello di studio oltre che prestazionale , io so' che l'egr nella mia non va' chiusa come nei primi file , ma come nell'ultimo , e ho notato che se non abbasso a zero la gobba come nel primo file , gli incrementi nell' overboost anche se alti non si notano , mentre se la porto a zero si , il discorso e' che quella gobba funziona anche come protezione , ossia dopo una forte accelerata al rilascio del gas , apre l'egr per sfiatare la sovrapressione , e quindi non volevo toccarla , se la chiudo dpo tale accelerazione e rilascio , avverto un contraccolpo , ecco spiegato perhe' volevo sapere se effetivamente vi era un limitatore di tempo di overboost , dato anche dal fatto che aumentando un pelo i tempi riscontro minori consumi , grazie
Sasquatch Inviato 3 Marzo 2014 Autore Inviato 3 Marzo 2014 nessuno sa' proprio dirmi se all'indirizzo del primo post , corisponde il limitatore di tempo overboost ?
Messaggi raccomandati