negativo82 Inviato 25 Febbraio 2014 Inviato 25 Febbraio 2014 salve confido nel vostro giudizio e in caso chiedo delucidazioni su come modificare quasta macchina mazda 6 2.0 mzr-cd 140 cv ho provato ache ad eliminare dpf. grazie. mazda 6.rar
negativo82 Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Inviato 27 Febbraio 2014 volevo capire se secondo voi sono partito nel modo giusto e se le mappe che hanno più pagine hanno delle differenze? grazie.
TonyTuner Inviato 28 Febbraio 2014 Inviato 28 Febbraio 2014 Le mappe con più pagine di cui parli tu sono le mappe "affini". Comunque sia le mod sono scommisurate e senza logica. Poi non hai toccato mappe importanti come il "parzializzato". Ma comunque ti consiglio di affidarti ad un esperto, meglio affidandoti al "servizio rimappatura" qui sul forum, da li imparerai già molte cose...Non giocare con la tua auto!
negativo82 Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Inviato 28 Febbraio 2014 Non è la mia macchina... Solo una prova... Volevo capire se stavo prendendo una direzione giusta.Come mai esistono mappe affini?Come mai esistono mappe affini?
MBDANIELE Inviato 28 Febbraio 2014 Inviato 28 Febbraio 2014 Fidati di quello che dice TONY ....risparmi tempo e denaro
negativo82 Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Inviato 28 Febbraio 2014 Grazie per le risposte ma era un voler capire e conoscere. Ho scritto apposta nella sezione principianti...
negativo82 Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Inviato 28 Febbraio 2014 così va meglio? prova mazda 6.mod
Messaggi raccomandati