sandroobd Inviato 26 Febbraio 2014 Inviato 26 Febbraio 2014 Ciao a tutti, ho una focus del 2003 con motore FF9DA alla quale ho trapiantato 4 iniettori di una focus identica. L'auto girava zoppa e fumava tantissimo prima del trapianto, ma per lo meno andava in moto anche se solo con etere... Ora, dopo codica iniettori eseguita sia con Autocom che con Tecnomotor Socio la macchina non va in moto... Ho provato a fare una lettura dei codici inj memorizzati ma ho dei valori senza senso... Tipo che sul cilindro 1 ho FFFFFFFFFFFFFFFF La domanda è questa: Posso leggere il contenuto della e2p della ecu motore e inserire i codici iniettori direttamente nel file? I valori sono in chiaro? Grazie. Sandro
sandroobd Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Inviato 28 Febbraio 2014 Ciao, qualcuno mi può indicare una diagnosi in grado di codificare qs maledetti inj delphi? Macchina ancora ferma... Grazie...
Sasaman Inviato 28 Febbraio 2014 Inviato 28 Febbraio 2014 Salve il fatto che ti siano usciti quei valori significa solo che non ha memorizzato i code injettori devi provare a reinserire i codici,ma comunque la vettura anche se non memorizzi i codici nuovi deve avere in memoria i vecchi e deve perforza partire al massimo girerà un po male. Bisogna capire come è stata fatta la procedura.
ALFONSO-76 Inviato 28 Febbraio 2014 Inviato 28 Febbraio 2014 Ciao, qualcuno mi può indicare una diagnosi in grado di codificare qs maledetti inj delphi? Macchina ancora ferma... Grazie... autocom o delfhi..
sandroobd Inviato 5 Marzo 2014 Autore Inviato 5 Marzo 2014 Risolto, gli iniettori erano codificati anche se in diagnosi mi dava valori assurdi... Trainata in marcia è partita...
mikigor Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 Già successo anche a me. Su texa c'è proprio un bollettino a proposito che dice di continuare anche se sugli Stati vedi dei valori Strani. Quello perché in diagnosi sei collegato in centralina motore mentre i codici si trovano su un altra centralina a parte. Se la macchina non ti partiva quasi sicuro c'era aria nel impianto. Bisogna insistere parecchio a volte può essere necessario Come hai fatto tu trainarla oppure meglio ancora l etere 1
enzopezzano Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 esistono delle pompette meccaniche che servono a riempire l'impianto.
Messaggi raccomandati