alex.patane Inviato 26 Febbraio 2014 Inviato 26 Febbraio 2014 con GQ-4X non scrivo devo fare una parziale su edc16c8 alfa 147 jtdm 140cv o letto il file lo processato con imodecoding ma non mi fa scrivere o meglio di scrivere la scrivo ma non mi da la verifica devo cambiare la eprom ???? 95160 ori.rarimo parz.rar
badtime Inviato 26 Febbraio 2014 Inviato 26 Febbraio 2014 Vabè, tolto che io preferisco il BDM quando possibile, con il GQ-4X ne ho fatte di 95160, e funziona bene, credo sia un problema di adattatore o di pinzetta (dipenda da come la stai facendo)
alex.patane Inviato 26 Febbraio 2014 Autore Inviato 26 Febbraio 2014 Con originale ti fa la verifica? non non mi fa la verifica neanche con la ori
alex.patane Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Inviato 27 Febbraio 2014 Vabè, tolto che io preferisco il BDM quando possibile, con il GQ-4X ne ho fatte di 95160, e funziona bene, credo sia un problema di adattatore o di pinzetta (dipenda da come la stai facendo) ciao badtime anche io o il bdm mo non mi fa leggere completamente la centralina mi da errore di comunicazione 12v o collegato l'alimentatore come dice la guida ma niente allora o dissaldato la 95160 e lo letta o modificato il file con imodecoding ma qando lo scrivo ono mi da la verifica , tu mi dici che un problema di pinza ?? io la pinza lo presa da poco e la prima eprom a la già scritta e andatto tutto ok cmq ora vorrei fare con facevo tempo fa prima do prendere la pinza saldo i fili e li collego la programmatore vediamo se mi fa scrivere , perche non credo sia problema di eprom poi non so tu che dici ????
badtime Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 E' il flat del BDM al contrario, molti cloni hanno questo problema, sono fatti male.
off_alfa Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 prima scrivila tutta a ff e poi riprovi a riscrivere il tuo file
alex.patane Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Inviato 28 Febbraio 2014 buon giorno finalmente sono riuscito a leggere il file corretto e o dato una sistematina alla pinza per la eprom 95160 e finalmente sono riuscito a scrivere e verifica ok ora pero il problema e unaltro mi serviva un file di scodifica totale pere questa car o postato il file ori letto correttamente e verificato , io o fatto la parziale ma la makkina sicome a problemi di chiave non parte uguale quindi il propietario mia detto se gentilmente la posso fare totale , io avevo pocessato con imodecoding ma li la totale non la fa quindi non svendo altro programma da usare chiedo aiuto a voi amici del forum che sicuramente avrete altre alternative per modificare totalmente il codice atendo notizie e grazie ancora del supporto a tutti coloro che mi anno risposto . 95160.rar
filetuning87 Inviato 28 Febbraio 2014 Inviato 28 Febbraio 2014 alex posta la lettura della flash e proviamo a fare la totale
Ospite E.R. System Inviato 28 Febbraio 2014 Inviato 28 Febbraio 2014 Credo che per la totale serve la flash...
off_alfa Inviato 28 Febbraio 2014 Inviato 28 Febbraio 2014 su queste centraline , la totale si fà solo con emulatore
alex.patane Inviato 1 Marzo 2014 Autore Inviato 1 Marzo 2014 su queste centraline , la totale si fà solo con emulatore ciao io sapeco con la flasch mi anno detto + di uno che devi fare la flasch anche su imodecoding mi dice di farla cosi boo !!
filetuning87 Inviato 2 Marzo 2014 Inviato 2 Marzo 2014 ciao io sapeco con la flasch mi anno detto + di uno che devi fare la flasch anche su imodecoding mi dice di farla cosi boo !! postala e vediamo cosa riusciamo a fare qui sul forum c'è chi giustamente dice che si fa solo con emulatore,ma però c'è qualcuno che riesce a scodificarla anche dalla flash postaci la lettura
Messaggi raccomandati