verano Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 Ragazzi un amico ha incidentato la sua clio 1.5 , gli sono scoppiati gli airbag, e si é accesa la spia aibag, e una chiave inglese arancio. La macchina non si accende, con elm posso togliere quella spia arancio con la chiave inglese disegnata? Ha la stessa spia del service . Grazie
fabiog Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 ciao , mi viene da dirti che è scattato interruttore inerziale , guarda se quella ne è provvista sul libretto di manutenzione , la spia arancio con chiave inglese se mi ricordo bene èperche c'è una spia accesa . ciao
paolino Inviato 28 Febbraio 2014 Inviato 28 Febbraio 2014 con elm non si puo' fare. devi usare diagnosi ufficiale clip o una generica tipo autocom. in airbag se la centralina è ancora ok ripristini l'interruttore inerziale ,in iniezione cancelli l'errore airbag. se non va potrebbe essere necessario sostituire la centralina airbag
TonyTuner Inviato 28 Febbraio 2014 Inviato 28 Febbraio 2014 con elm non si puo' fare. devi usare diagnosi ufficiale clip o una generica tipo autocom. in airbag se la centralina è ancora ok ripristini l'interruttore inerziale ,in iniezione cancelli l'errore airbag. se non va potrebbe essere necessario sostituire la centralina airbag Quoto.
SAR Racing Automotive Inviato 28 Febbraio 2014 Inviato 28 Febbraio 2014 Quella spia a me compare quando devo azzerare il service nelle renault clio.Di solito li spengo con una combinazione tasti del body, secondo me tale procedura varrà altrettanto bene nel tuo caso
verano Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Inviato 28 Febbraio 2014 Mi potresti dire quale é la combinazione ?
Messaggi raccomandati