Vai al contenuto

Renaul Clio 1.5 Post Incidente Spie

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi un amico ha incidentato la sua clio 1.5 , gli sono scoppiati gli airbag, e si é accesa la spia aibag, e una chiave inglese arancio.

La macchina non si accende, con elm posso togliere quella spia arancio con la chiave inglese disegnata? Ha la stessa spia del service .

Grazie

Inviato

ciao , mi viene da dirti che è scattato interruttore inerziale , guarda se quella ne è provvista sul libretto di manutenzione , la spia arancio con chiave inglese se mi ricordo bene èperche c'è una spia accesa . ciao

Inviato

con elm non si puo' fare. devi usare diagnosi ufficiale clip o una generica tipo autocom. in airbag se la centralina è ancora ok ripristini l'interruttore inerziale ,in iniezione cancelli l'errore airbag. se non va potrebbe essere necessario sostituire la centralina airbag

Inviato
  Il 28/02/2014 at 00:12, paolino ha scritto:

con elm non si puo' fare. devi usare diagnosi ufficiale clip o una generica tipo autocom. in airbag se la centralina è ancora ok ripristini l'interruttore inerziale ,in iniezione cancelli l'errore airbag. se non va potrebbe essere necessario sostituire la centralina airbag

Quoto.