giuseppesisto85 Inviato 28 Febbraio 2014 Inviato 28 Febbraio 2014 Salve a tutti del forum volevo condividere con voi un problema ke mi è capitato con un audi a3 common rail 2009 mi da questo errore in diagnosi regolatore di pressione sovralimentazione il difetto e che con quarta e quinta a giri minimi la centralina va in protezione sia con mappa mod che ori ..... Il numero hw 1037398756 lo stesso e x il software Grazie a tutti x gli aiuti
ALFONSO-76 Inviato 28 Febbraio 2014 Inviato 28 Febbraio 2014 Salve a tutti del forum volevo condividere con voi un problema ke mi è capitato con un audi a3 common rail 2009 mi da questo errore in diagnosi regolatore di pressione sovralimentazione il difetto e che con quarta e quinta a giri minimi la centralina va in protezione sia con mappa mod che ori ..... Il numero hw 1037398756 lo stesso e x il software Grazie a tutti x gli aiuti posta il codice errore obd che ti da la diagnosi
elettro2 Inviato 28 Febbraio 2014 Inviato 28 Febbraio 2014 Codice: P0299 Descrizione: Turbocompressore/sovralimentatore - pressione di sovralimentazione bassa Specifica: Guasto meccanico Controlla la geometria del turbo a volte s'inceppa e la car va in ricovery
Messaggi raccomandati