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Inviato

Salve a tutti gli utenti!

Sto per scrivere questa mappa su questa BMW e avrei voluto un parere da parte di qualcuno.

Premetto che non sono alle prime armi quindi gentilmente accetto piu' consigli che critiche inutili.

Grazie mille del sostegno che ogni volta fornite.

Se posso aiutero' chi ne avra' bisogno.

Questo e' lo spirito del forum.

Grazie

 

 

BMW 530 E39 ori+ mod.rar

Inviato

ciao la mappa iniezione parzializzato se non mi sbaglio ha valori che si abbassano quando aumenti giri e portata motore quindi la lascerei originale perche non saprei se aumentare o diminuire i valori.

 

va bene che inizia a lavorare da un certo numero di giri e carico motore in poi.

 

fase iniezione non ho capito perchè hai aumentato cosi tanto

 

arricchimento in accelerazione fa tanto in queste ecu, una ecu che ho visto di una 118d che andava bene l'aveva aumentato alche del 300% a bassi giri e carichi bassi ed era molto pronta e subito.

 

limitatore di coppia incrementati del 25% per me sono buoni.

 

poi dovresti provarla, una 118 d che ho fatto io in maniera simile non andava tanto e le modifiche erano simili alle tue, ma non ci ho perso tanto tempo perchè non ne avevamo per sperimentare, poi l'abbiamo fatta fare ad un amico mappatore e la cosa che mi ha colpito è stato il fatto che la pressione turbo l'ha aumentata in punti e non in percentuale... e come ti dicevo arricchimento in accelerazione che credo sia uno dei parametri fondamentali che faccia la differenza era incrementato di tanto e subito

Inviato

ciao la mappa iniezione parzializzato se non mi sbaglio ha valori che si abbassano quando aumenti giri e portata motore quindi la lascerei originale perche non saprei se aumentare o diminuire i valori.

 

va bene che inizia a lavorare da un certo numero di giri e carico motore in poi.

 

fase iniezione non ho capito perchè hai aumentato cosi tanto

 

arricchimento in accelerazione fa tanto in queste ecu, una ecu che ho visto di una 118d che andava bene l'aveva aumentato alche del 300% a bassi giri e carichi bassi ed era molto pronta e subito.

 

limitatore di coppia incrementati del 25% per me sono buoni.

 

poi dovresti provarla, una 118 d che ho fatto io in maniera simile non andava tanto e le modifiche erano simili alle tue, ma non ci ho perso tanto tempo perchè non ne avevamo per sperimentare, poi l'abbiamo fatta fare ad un amico mappatore e la cosa che mi ha colpito è stato il fatto che la pressione turbo l'ha aumentata in punti e non in percentuale... e come ti dicevo arricchimento in accelerazione che credo sia uno dei parametri fondamentali che faccia la differenza era incrementato di tanto e subito

 

La fase iniezione dovrebbe essere la chiusura dell'egr e sulle edc15 se non erro si lavora cosi

Inviato

non saprei a cosa si riferisce quella mappa. comunque su una edc 16 un preparatore ha avuto buoni risultati con turbo aumentato di 5 punti ovunque. non in percentuale. rail aumentato dell'1% circa

 

limitatori coppia più 15 20%

 

e basta... 

 

prova come ti ho detto e mi fai sapere come va

 

rail non più di 5% e turbo inizialmente con 5 punti non 5% ma 5 punti... vedi come va cosi

Inviato

Ciao anche io sono un principiante,guarda che 5 punti sul turbo non lo noti neanche per quanto riguarda chiusura egr si devono portare tutti i valori al massimo

Inviato

ciao la mappa iniezione parzializzato se non mi sbaglio ha valori che si abbassano quando aumenti giri e portata motore quindi la lascerei originale perche non saprei se aumentare o diminuire i valori.

 

va bene che inizia a lavorare da un certo numero di giri e carico motore in poi.

 

fase iniezione non ho capito perchè hai aumentato cosi tanto

 

arricchimento in accelerazione fa tanto in queste ecu, una ecu che ho visto di una 118d che andava bene l'aveva aumentato alche del 300% a bassi giri e carichi bassi ed era molto pronta e subito.

 

limitatore di coppia incrementati del 25% per me sono buoni.

 

poi dovresti provarla, una 118 d che ho fatto io in maniera simile non andava tanto e le modifiche erano simili alle tue, ma non ci ho perso tanto tempo perchè non ne avevamo per sperimentare, poi l'abbiamo fatta fare ad un amico mappatore e la cosa che mi ha colpito è stato il fatto che la pressione turbo l'ha aumentata in punti e non in percentuale... e come ti dicevo arricchimento in accelerazione che credo sia uno dei parametri fondamentali che faccia la differenza era incrementato di tanto e subito

 

non saprei a cosa si riferisce quella mappa. comunque su una edc 16 un preparatore ha avuto buoni risultati con turbo aumentato di 5 punti ovunque. non in percentuale. rail aumentato dell'1% circa

 

limitatori coppia più 15 20%

 

e basta... 

 

prova come ti ho detto e mi fai sapere come va

 

rail non più di 5% e turbo inizialmente con 5 punti non 5% ma 5 punti... vedi come va cosi

Ma ti rendi almeno conto delle ERESIE che stai dicendo??? Sei pregato di non dare consigli se non sei a conoscenza di ciò che dici! Non è che per forza bisogna scrivere nei topic se non si conosce la materia o l'argomento! Evitiamo di dare consigli spassionatamente ERRATI e/o Fantascientifici rischiando di far danni nelle auto altrui...! Personalmente non mi ci trovo in nessuno dei tuoi suggerimenti...e se mappi così spero tu non lo faccia per mestiere! lo spero proprio cakkio!!! :sick:

Inviato

Salve a tutti gli utenti!

Sto per scrivere questa mappa su questa BMW e avrei voluto un parere da parte di qualcuno.

Premetto che non sono alle prime armi quindi gentilmente accetto piu' consigli che critiche inutili.

Grazie mille del sostegno che ogni volta fornite.

Se posso aiutero' chi ne avra' bisogno.

Questo e' lo spirito del forum.

Grazie

 

 

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Era meglio se non dicevi "non sono alle prime armi" amico...

Le uniche cose che per me possono andar bene sono l'EGR e i Lim di coppia (all'incirca...) per il resto datti all'ippica!

Unico consiglio valido che posso darti è quello di affidarti a professionisti VERI del settore così da imparare qualcosa da quella di mappa! Rivolgiti al servizio "rimappatura online" del forum, sarà produttivo!

Inviato

Era meglio se non dicevi "non sono alle prime armi" amico...

Le uniche cose che per me possono andar bene sono l'EGR e i Lim di coppia (all'incirca...) per il resto datti all'ippica!

Unico consiglio valido che posso darti è quello di affidarti a professionisti VERI del settore così da imparare qualcosa da quella di mappa! Rivolgiti al servizio "rimappatura online" del forum, sarà produttivo!

 

 

Ma ti rendi almeno conto delle ERESIE che stai dicendo??? Sei pregato di non dare consigli se non sei a conoscenza di ciò che dici! Non è che per forza bisogna scrivere nei topic se non si conosce la materia o l'argomento! Evitiamo di dare consigli spassionatamente ERRATI e/o Fantascientifici rischiando di far danni nelle auto altrui...! Personalmente non mi ci trovo in nessuno dei tuoi suggerimenti...e se mappi così spero tu non lo faccia per mestiere! lo spero proprio cakkio!!! :sick:

 

ciao tonytuner.

premetto che non ho visto la mappa quindi non mi esprimo.

volevo fare un appunto però sulle tue risposte sperando che qualche moderatore legga e magari intervenga.

che l'utente abbia dato consigli sbagliati ci sta, che chi ha fatto la mappa l'ha fatta male ci sta pure.............

ma tu chi pensi di essere per dare queste risposte?

datti all'ippica? sei pregato di non dare consigli ecc ecc

leggo sempre più spesso risposte di vari utenti che dicono sempre "rivolgiti ad un professionista" oppure "contatta il servizio del forum" ecc ecc.

magari se non volete dare consigli fate come me, non intervenite nei post e fate una figura migliore.

preciso che non è una cosa diretta personalmente a te, nulla di personale, ma magari ci vorrebbe un'inversione di tendenza.

Inviato

Per le edc 16 da quello che ho capito da mappe fatte da professionisti e con la macchina che andava bene il Rail era aumentato dell'1, 2x100 e la pressione turbo di 5 punti quindi era originale o quasi (turbo dicono di aumentarlo 100 o 200 pinti per sentirlo) Rail non tanto perché partono le pompe.

Rail va aumentato in percentuale, turbo invece in punti ;-)

Non sono un professionista ma nel mio piccolo se posso aiutare qualcuno il mio piccolo contributo lo do.

Le stesse cose le ho fatte sulle mie vetture senza fare danni.

Poi se è un problema non scrivo più nulla ma non sarebbe un forum.

Visto che sei così preparato invece perché non aiuti il nostro amico con la 530 ;-)

Inviato

ciao tonytuner.

premetto che non ho visto la mappa quindi non mi esprimo.

volevo fare un appunto però sulle tue risposte sperando che qualche moderatore legga e magari intervenga.

che l'utente abbia dato consigli sbagliati ci sta, che chi ha fatto la mappa l'ha fatta male ci sta pure.............

ma tu chi pensi di essere per dare queste risposte?

datti all'ippica? sei pregato di non dare consigli ecc ecc

leggo sempre più spesso risposte di vari utenti che dicono sempre "rivolgiti ad un professionista" oppure "contatta il servizio del forum" ecc ecc.

magari se non volete dare consigli fate come me, non intervenite nei post e fate una figura migliore.

preciso che non è una cosa diretta personalmente a te, nulla di personale, ma magari ci vorrebbe un'inversione di tendenza.

Allora, tanto per cominciare l'affermazione "datti all'ippica" non è offensiva...anzi, molto elegante ed usuale! Se poi qualcuno si è offeso me ne farò una ragione e stanotte dormirò ugualmente. Il mio invito a non dare consigli invece è ancora valido e lo sarà sempre per gli utenti che pur tentando di aiutare il prossimo purtroppo non fanno nient'altro che confondere ancor di più le idee dicendo cose nettamente sbagliate come in questo caso ad esempio l'utente "Giannimini" - "fase iniezione non ho capito perchè hai aumentato cosi tanto" (tanto x fare un esempio...). Sono d'accordo alla crescita del forum e a tutti i tipi di interventi da parte di qualsiasi utente...ma, se un intervento anzichè essere produttivo diventa poi info errata per tutti i principianti e non che cercano soluzioni e consigli, beh allora capisci bene il motivo dei miei "post" che possono sembrare aggressivi ma non lo sono in realtà! Poi...un consiglio che do anche a te, caro amico, è quello di, come in questo caso, parlare DOPO che hai visto la mappa...e non alla cieca! I moderatori mi conoscono e sanno che i miei interventi in genere sono sempre destinati a fin di bene e per la maggiore "concreti"! Se ho consigliato la sezione "rimappatura online" l'ho fatto e lo faccio solo per incentivare la crescita professionale e amatoriale di chiunque sia interessato! ecco perchè si chiama "consiglio"...Non ce l'ho con nessuno anzi, sono sempre felice di poter aiutare chi ha bisogno se posso, non mi sono MAI tirato indietro, ma certe cose non le posso proprio sentire!!! Per chi si è offeso ripeto...non c'è motivo!

 

Saluti.

Inviato

Per le edc 16 da quello che ho capito da mappe fatte da professionisti e con la macchina che andava bene il Rail era aumentato dell'1, 2x100 e la pressione turbo di 5 punti quindi era originale o quasi (turbo dicono di aumentarlo 100 o 200 pinti per sentirlo) Rail non tanto perché partono le pompe.

Rail va aumentato in percentuale, turbo invece in punti ;-)

Non sono un professionista ma nel mio piccolo se posso aiutare qualcuno il mio piccolo contributo lo do.

Le stesse cose le ho fatte sulle mie vetture senza fare danni.

Poi se è un problema non scrivo più nulla ma non sarebbe un forum.

Visto che sei così preparato invece perché non aiuti il nostro amico con la 530 ;-)

Questa non è una EDC16 comunque!

Nessuno ti ha detto che non devi scrivere nel forum! assolutamente! Scrivi quanto e come vuoi, ma non è che quando scrivi, come in questo caso, puoi pretendere "poesie" come risposte...! e mi sono spiegato!

Poi, la mia preparazione non l'ho neanche citata, e non sono solito vantarmi o non piegarmi a chi ne sa più di me... Ritengo di non dover aiutare un utente che si presenta già come uno che NON è alle prime armi...!

Inviato

Ok scusatemi non volevo creare problemi, ho dato quei consigli in base ad una mappa di una 118d che mi ha fatto un preparatore, giustamente se un mio amico ha una 530 d farei le stesse cose che sono state fatte alla 118, giustamente ci sbatterò la testa, chiederò aiuto anche a voi, ma ripeto non prendetemi per quello che da consigli sbagliato, se ci fate caso nei miei messaggi scrivo sempre secondo me è così ma chiedi consiglio agli altri, per il discorso dell'ippica sinceramente manco ci avevo fatto caso e non mi interessa perché non amo le scommesse e i giochi in genere quindi grazie lo stesso, non m la sono presa affatto comunque

Anzi ti auguro una buona seraa, nel prossimo commento però vedi di aiutare il ragazzo a fare la mappa, a me non farci più caso , di nuovo ciao

Inviato

Scusate, io non sono un esperto ma +220% su l'anticipo è roba ke i pistoni "bussano sul cofano"....

incrementi da 0 giri insignificanti e inutili....alcuni bassisimi quasi inavvertibili, lim coppia buone le percentuali ma secondo me distribuite male..

concordo con l'analisi di Tony che ritengo una persona molto preparata....

  • Like 1
Inviato

Scusate, io non sono un esperto ma +220% su l'anticipo è roba ke i pistoni "bussano sul cofano"....

incrementi da 0 giri insignificanti e inutili....alcuni bassisimi quasi inavvertibili, lim coppia buone le percentuali ma secondo me distribuite male..

concordo con l'analisi di Tony che ritengo una persona molto preparata....

Finalmente un intervento degno di lettura!!!

Inviato

tu dici? valvola egr scambiata per anticipo e degno di consigli?

Cavolo...hai ragione!!! ahahahhahaha!!! ho scritto dallo smartphone e non ricordavo la MOD!!!

 

Scusate, io non sono un esperto ma +220% su l'anticipo è roba ke i pistoni "bussano sul cofano"....

incrementi da 0 giri insignificanti e inutili....alcuni bassisimi quasi inavvertibili, lim coppia buone le percentuali ma secondo me distribuite male..

concordo con l'analisi di Tony che ritengo una persona molto preparata....

Ecco un altro che parla a vanvera!!! Ritiro il mio apprezzamento/elogio amico in quanto hai proprio scambiato ANCHE TU l'EGR per altro (anticipi... :blink: ) e ne hai dato atto di questo scrivendo "Scusate, io non sono un esperto ma +220% su l'anticipo è roba ke i pistoni "bussano sul cofano"....". Il 220% lo vedo solo nell'EGR. :confused:

Finalmente un intervento degno di lettura!!!

RITIRO TUTTOOOOOO!!! :down:

Inviato

Era meglio se non dicevi "non sono alle prime armi" amico...

Le uniche cose che per me possono andar bene sono l'EGR e i Lim di coppia (all'incirca...) per il resto datti all'ippica!

Unico consiglio valido che posso darti è quello di affidarti a professionisti VERI del settore così da imparare qualcosa da quella di mappa! Rivolgiti al servizio "rimappatura online" del forum, sarà produttivo!

 

Certo! Ti pareva che mancava l'utente come te in grado di dire solo AFFIDATI A UN PROFESIONISTA .

In ogni caso a mio avviso, qualora fosse da rivedere la mappa dell'iniezione parzializzato, non sarei assolutamente d'accordo sulle altre mappe inquanto la mappa pressione rail e' perfetta, modificata come fanno i professionisti,altrettanto il limitatore,la pressione turbo e' ok, la coppia e' ok e l'egr e' ok.

 

Quindi anziche' insinuare che la mappa e' una merda fai riferimento alla singola mappa che possibilmente e' stata fatta male e non a tutto il lavoro.

 

Se c'e' uno che deve darsi all'ippica sei tu, che se ragioni cosi farai molta strada sicuramente

Inviato

BMW 530D E39.rar

 

 

 

Adesso vi posto una mappa di quest'auto fatta da un noto professionista del forum,pagata a fior di quattrini da un altro utente.

 

Fatemi capire queste differenze sostanziali perche' alcuni di voi sono proprio ridicoli .

 

L'unica modifica che ho fatto sulla mia mappa e' stata l'iniezione in percentuale fissa al 10% come in questa mappa.

 

Il resto e' quasi uguale

 

 

Inviato

Certo! Ti pareva che mancava l'utente come te in grado di dire solo AFFIDATI A UN PROFESIONISTA .

In ogni caso a mio avviso, qualora fosse da rivedere la mappa dell'iniezione parzializzato, non sarei assolutamente d'accordo sulle altre mappe inquanto la mappa pressione rail e' perfetta, modificata come fanno i professionisti,altrettanto il limitatore,la pressione turbo e' ok, la coppia e' ok e l'egr e' ok.

 

Quindi anziche' insinuare che la mappa e' una merda fai riferimento alla singola mappa che possibilmente e' stata fatta male e non a tutto il lavoro.

 

Se c'e' uno che deve darsi all'ippica sei tu, che se ragioni cosi farai molta strada sicuramente

Caro amico,

la mia strada è già ben che spianata...non so la tua...e non mi interessa nemmeno! sei stato tu a presentarti come un NON principiante! quindi...

Poi, il rail e compagnia bella che hai nominato io neanche li calcolo in quanto trattasi di tocchi spesso semplici da intuire, ma comunque sia io non avrei operato nemmeno in quel modo! E qui non è una gara a chi ce l'ha più grosso, ma semplicemente un "mettere i puntini sulle i"! se non sei in grado di capire questo e ti sei quindi offeso beh...ricordati che domani mangio lo stesso io!

Inviato

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Adesso vi posto una mappa di quest'auto fatta da un noto professionista del forum,pagata a fior di quattrini da un altro utente.

 

Fatemi capire queste differenze sostanziali perche' alcuni di voi sono proprio ridicoli .

 

L'unica modifica che ho fatto sulla mia mappa e' stata l'iniezione in percentuale fissa al 10% come in questa mappa.

 

Il resto e' quasi uguale

Ma se per te la tua MOD va bene...kakkio ci fai qui??? Siamo NOI i ridicoli??? ANNAMO BENEEEEE!!! :stupid:

Inviato

Comunque ok...ho capito cosa cerchi...aspè...

 

Dunque:

 

Questa MOD è meravigliosa!!! sai che ti dico? ora la carico nella mia macchina! Grazie mille Amico! Sei un Grande!!!

 

Va meglio ora???

Inviato

comunque riguardo la mappa si ci deve lavorare ma se ne vedono molto peggiori...

Sono d'accordo sul fatto che ce ne sono di peggiori...assolutamente, ma qui non stiamo facendo una classifica! La cosa che mi ha dato fastidio dell'utente "saroboxer86" è proprio come si è posto all'inizio dicendo "Premetto che non sono alle prime armi", e poi lo vedo molto convinto...quindi...che motivo c'è di dare consigli??? Io non intervengo più da tempo per pareri mappa, proprio per questo motivo, proprio perchè non si vuole sentire la verità, un consiglio viene interpretato come critica o "solito consiglio"...quindi ribadisco: "La mappa va BENISSIMISSIMISSIMO!!! la puoi caricare "saroboxer"!!!

Inviato

Scusate, io non sono un esperto ma +220% su l'anticipo è roba ke i pistoni "bussano sul cofano"....

incrementi da 0 giri insignificanti e inutili....alcuni bassisimi quasi inavvertibili, lim coppia buone le percentuali ma secondo me distribuite male..

concordo con l'analisi di Tony che ritengo una persona molto preparata....

Scusate x la mia prima espressione in prima riga in quanto avevo visto la mappa velocemente in tabellare è non mi sono degnato di approfondire in 2d, in quel caso mi sarei accorto ke era EGR e non anticipo, cmq apparte l'errore x il resto confermo tutto e secondo me la mappa vale poco...poi ognuno la vede come vuole...

prometto x la prossima volta di essere piu' attento ;-)

Inviato

Sono d'accordo sul fatto che ce ne sono di peggiori...assolutamente, ma qui non stiamo facendo una classifica! La cosa che mi ha dato fastidio dell'utente "saroboxer86" è proprio come si è posto all'inizio dicendo "Premetto che non sono alle prime armi", e poi lo vedo molto convinto...quindi...che motivo c'è di dare consigli??? Io non intervengo più da tempo per pareri mappa, proprio per questo motivo, proprio perchè non si vuole sentire la verità, un consiglio viene interpretato come critica o "solito consiglio"...quindi ribadisco: "La mappa va BENISSIMISSIMISSIMO!!! la puoi caricare "saroboxer"!!!

 

Il punto non e' che non accetto consigli ma bisogna avere la delicatezza di saperli dare e non consigliare di darsi all'ippica.

Di certo non e' lo spirito del forum.

Se ti secchi a guardare le mappe allora evita di internvenire la prossima volta perche' mi faresti un grosso favore.

Grazie

Il punto non e' che non accetto consigli ma bisogna avere la delicatezza di saperli dare e non consigliare di darsi all'ippica.

Di certo non e' lo spirito del forum.

Se ti secchi a guardare le mappe allora evita di internvenire la prossima volta perche' mi faresti un grosso favore.

Grazie

 

In ogni caso ho gia' caricato la mappa e l'auto va un proiettile nei limiti dell'affidabilita'.

Inviato

Un proiettile??? ahahahahhaha immagino si!!! Comunque...mi sono seccato così tanto a guardare la MOD che mi sono passato il tempo a farne una io! pensa quanto mi sono seccato! e comunque le risposte possono di certo essere più delicate si, ma anke le domande devono essere meno da "spacconi"! hai capito? ti stavo x contattare in pvt x dartela una mano...(guarda il mio profilo prima di parlare!!!)

Inviato

Il punto non e' che non accetto consigli ma bisogna avere la delicatezza di saperli dare e non consigliare di darsi all'ippica.

Di certo non e' lo spirito del forum.

Se ti secchi a guardare le mappe allora evita di internvenire la prossima volta perche' mi faresti un grosso favore.

Grazie

 

In ogni caso ho gia' caricato la mappa e l'auto va un proiettile nei limiti dell'affidabilita'.

io non credo che tu l abbia caricata e non credo neanche che l altra mappa che hai postato e di un noto professionista rail alto non c e bisogno di toccarlo in quel modo pressione turbo l hai fatta in pqercentuale e omunque non hai toccato il limitatore di pressione quindi come fa ad andare come un missile quando entrerà in recovery? la mappa e da aggiustare puoi fare molto meglio..

Inviato

 rail alto non c e bisogno di toccarlo in quel modo pressione turbo l hai fatta in pqercentuale e omunque non hai toccato il limitatore di pressione quindi come fa ad andare come un missile quando entrerà in recovery? la mappa e da aggiustare puoi fare molto meglio..

 

quoto!

 

la mappa del "noto preparatore" entra in recovery di sicuro sia per il rail sia per il turbo, meglio quella prima a sto punto...

  • Like 1
Inviato

Sarà di sicuro un proiettile anche a motore spento visto che hai dato incrementi anche a zero RPM tipo sul turbo!!! ahahahahaha! :-D Certo che gente come te fa proprio ridere anche i polli!!!

Inviato

Un proiettileeeee...ahahahahahah non ci posso proprio pensare!!! Forse se è esplosa si...un proiettile!!! :grin:

 

Una cosa e' certa , che tutti si spacciano per professionisti o preparatori assurdi e poi si criticano le mappe tra di loro.

Quella che ho postato e' stata pagata qui a un utente del forum dichiarato professionista.

Siate coerenti almeno 

Inviato

Una cosa e' certa , che tutti si spacciano per professionisti o preparatori assurdi e poi si criticano le mappe tra di loro.

Quella che ho postato e' stata pagata qui a un utente del forum dichiarato professionista.

Siate coerenti almeno 

 

Qui non e da criticare nessuno, ma la mappa "professionale" postata, non la fa' neanche uno alle prime armi che' segue il forum anche' da poco e ha almeno un po di logica, figurati un professionista...

Inviato

Qui non e da criticare nessuno, ma la mappa "professionale" postata, non la fa' neanche uno alle prime armi che' segue il forum anche' da poco e ha almeno un po di logica, figurati un professionista...

 

Ok allora meno male che ci siete voi a mappare

 

ciaooo

Inviato

Allora io non sono chissà quanto esperto ma aumentare un 10% il rail mi sembra un po' esagerato parlo dell mod fatta dall'"esperto" per me 1000 km e tocca fare la pompa nuova. A cosa serve aumentare la mappa di arricchimento a carico minimo ? Non so poi fai tu la macchina è tua.

Inviato

che comportamento irrispettoso...prima chiedi pareri e poi ti arrabbi se non e come dici tu....bha fate passare la voglia di aiutare

Capisci bene Caro amico il perchè generalmente evito di aiutare questi elementi...non meritano nulla!!!

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