Adrenalina86 Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 Salve a tutti gli utenti! Sto per scrivere questa mappa su questa BMW e avrei voluto un parere da parte di qualcuno. Premetto che non sono alle prime armi quindi gentilmente accetto piu' consigli che critiche inutili. Grazie mille del sostegno che ogni volta fornite. Se posso aiutero' chi ne avra' bisogno. Questo e' lo spirito del forum. Grazie BMW 530 E39 ori+ mod.rar
giannimini Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 ciao la mappa iniezione parzializzato se non mi sbaglio ha valori che si abbassano quando aumenti giri e portata motore quindi la lascerei originale perche non saprei se aumentare o diminuire i valori. va bene che inizia a lavorare da un certo numero di giri e carico motore in poi. fase iniezione non ho capito perchè hai aumentato cosi tanto arricchimento in accelerazione fa tanto in queste ecu, una ecu che ho visto di una 118d che andava bene l'aveva aumentato alche del 300% a bassi giri e carichi bassi ed era molto pronta e subito. limitatore di coppia incrementati del 25% per me sono buoni. poi dovresti provarla, una 118 d che ho fatto io in maniera simile non andava tanto e le modifiche erano simili alle tue, ma non ci ho perso tanto tempo perchè non ne avevamo per sperimentare, poi l'abbiamo fatta fare ad un amico mappatore e la cosa che mi ha colpito è stato il fatto che la pressione turbo l'ha aumentata in punti e non in percentuale... e come ti dicevo arricchimento in accelerazione che credo sia uno dei parametri fondamentali che faccia la differenza era incrementato di tanto e subito