Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Capisci bene Caro amico il perchè generalmente evito di aiutare questi elementi...non meritano nulla!!!

Certo,devo dire che da quanto hai iniziato a scrivere su questo post hai aiutato un mondo.

hai saputo solo dire DATTI ALL'IPPICA.

Bell'aiuto

che comportamento irrispettoso...prima chiedi pareri e poi ti arrabbi se non e come dici tu....bha fate passare la voglia di aiutare

Ma perche' l'atteggiamento da sborrone onnipotente del tuning di Tony tuner e' rispettoso???????

Datti all'ippica senza che io avessi offeso nessuno o nulla

Inviato

Odio ripetermi, a quanto pare hai qualche problema a capire la lingua italiana! Ti sei posto malissimo tu x primo cercando aiuto con la presunzione che a quanto pare ti appartiene! Ho aiutato molta gente qui, gente educata però! Sei solo un presuntuoso ed un illuso! Ribadisco: i profili e la repurazione parlano!!! Ho già perso troppo tempo...Ciao "utente NON alle prime armi con la BMW proiettile"!!! ke la tua convinzione ti accompagni x tutta la permanenza qui nel forum...!

Certo,devo dire che da quanto hai iniziato a scrivere su questo post hai aiutato un mondo.

hai saputo solo dire DATTI ALL'IPPICA.

Bell'aiuto

Ma perche' l'atteggiamento da sborrone onnipotente del tuning di Tony tuner e' rispettoso???????

Datti all'ippica senza che io avessi offeso nessuno o nulla

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...