Adrenalina86 Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 Salve cari utenti! Il galletto v50 non mi calcola in scrittura il checksum su quest'auto cioe' una BMW 530D E39. Posto il file modificato perche' vorrei sapere se il checksum e' stato corretto da ECM e posso scriverlo tranquillamente. Grazie sempre Bmw 530D.mod
eobdexpression Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 Ciao una volta che hai modificato con ecm la mappa il checksum viene calcolato automaticamente,pertanto puoi scrivere tranquillamente la mappa..............
mikigor Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 Non devi avere la famiglia attiva per il cks??se su ecm dove vedi la famiglia e verde allora ok ma se è rossa allora ecm Non ti calcola un bel niente.
Adrenalina86 Inviato 1 Marzo 2014 Autore Inviato 1 Marzo 2014 Non devi avere la famiglia attiva per il cks??se su ecm dove vedi la famiglia e verde allora ok ma se è rossa allora ecm Non ti calcola un bel niente. Il riquadrino e' verde e riporta presumo il numero di checksum. Comunque quando ecm non lo calcola nella maggior parte dei casi lo calcola l'interfaccia. E viceversa
Messaggi raccomandati